Prossima uscita: Demone Ardente di M.J.Haag e Becca Vincenza


In uscita "Demone ardente", primo titolo della serie "Cronache di resurrezione" scritta da M.J.Haag e Becca Vincenza.  Un paranormal dalle tinte distopiche, con un pizzico di romance e anche un po' di Horror. I primi tre libri della serie hanno come protagonisti Mya e Drav e sono molto collegati. 


Demone Ardente
di M.J.Haag e Becca Vincenza
(Resurrection Chronicles Series #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 28/04/2020

Trama: 
Il mondo di Mya sta crollando. Dopo una serie di terremoti, alcuni animali letali, dagli ardenti occhi rossi, iniziano ad attaccare le persone e a diffondere un’epidemia, capace di creare una specie di zombie. 
Mya tenta di tornare a casa sua, ma sentirsi al sicuro è oramai un ricordo e, quando una creatura diversa dalle altre attacca le persone che la stanno aiutando a raggiungere Oklahoma City, la ragazza capisce che non rivedrà mai la luce di un nuovo giorno. 
Nonostante i suoi inquietanti occhi gialli e i denti affilatissimi, la creatura dalla pelle grigia è molto più intelligente e simile a un umano di come non sia apparsa all’inizio. Lui è intenzionato a tenere Mya al suo fianco e a proteggerla dai pericoli di quel nuovo mondo. Quando il percorso che la creatura intraprende inizia a condurre Mya lontano da casa, lei dovrà scegliere tra l’incolumità e la sua famiglia.

cover originale


La Resurrection Chronicles Series è composta da:
1. Demon Ember (Demone Ardente)
2. Demon Flames
3. Demon Ash
4. Demon Escape
5. Demon Deception
6. Demon Night
7. Demon Dawn


3 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!