Recensione: Jealous di Naike Ror




Jealous
di Naike Ror
(In-moral #2)

self-publishing
Data di uscita su Amazon: 18/04/2020

Trama
Avevo dato la caccia a quell’uomo per un anno, lo avevo osservato per mesi interi.
Lo avevo bramato sapendo che poteva rivelarsi una scommessa letale.
Lo avevo sfidato a lasciarsi andare e, alla fine, ero riuscito a trascinarlo nella mia squadra.
La sola idea che potessimo definirci “in crisi” mi aveva colpito: quella era piĂą di una sconfitta di coppia, era una sconfitta personale.
E io non avevo mai perso.
Soprattutto in amore.

La mia opinione


Jealous è una novella che ha come protagonisti Kay e Mattew provenienti da In-moral (Recensione QUIpertanto, come specificato dall’autrice è necessario aver letto questo romanzo per capire e apprezzare questa lettura. 
Questo breve racconto è ambientato dopo circa due anni dalla fine di In-moral e troviamo Kay e Mattew in una situazione un po’ al limite: stanno vivendo la loro relazione al meglio, ma cosa comporta tutto ciò? 
Le loro vite sono diverse e nonostante lavorino entrambi nello stesso posto il tempo che rimane a disposizione per la loro intimitĂ  è veramente poco. Gli impegni lavorativi di Kay (che sembrano essere infiniti e non conoscere orari) minano la tranquillitĂ  della coppia appoggiati dal fatto che Matt ha una famiglia a cui badare, compreso un nuovo nipotino che necessita di tantissime attenzioni. 
Kay ha trovato una soluzione, ma caso strano ancora non ha avuto il tempo di comunicarla al suo compagno!
La parola “crisi” aleggia nell’aria e se a condire il tutto aggiungiamo un bel pizzico di gelosia il risultato non può che essere un’intensa storia che sembra volare mentre la si legge.

“Kay aveva paura che mi trasformassi in un iceberg, ma non era stato abbastanza lungimirante da ricordare che la parte pericolosa dell’iceberg era quella che non si palesava agli occhi.”

Anche in una novella come questa l’autrice ed il suo stile conquistano il lettore facendolo appassionare e legare ai personaggi ancora una volta…
I protagonisti hanno entrambi dei caratteri molto forti, anche in questo caso la competizione e la continua sfida gli fanno compagni. Gli altri personaggi sono ben caratterizzati a loro volta, piĂą di tutti spiccano la madre di Kay con la sua stranezza e la discrezione degna di un elefante in un negozio di cristalli, e Blair la sorellina (ormai non piĂą così piccola) di Matt che le fa da spalla. 
Ancora una volta Naike Ror conquista i suoi lettori con un regalo inaspettato e molto gradito! 
Se avete letto In-moral non potete farvi scappare questa chicca!

Punto di vista: prima persona alternato
Caratteristiche: novella, MM, amore, gelosia
SensualitĂ : scene hot presenti
Stile narrativo: scorrevole, avvincente
Finale: conclusivo
Voto: 5 stelle




Ringrazio l'autrice per la copia ARC del romanzo.

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!