Le uscite della settimana dal 28 Settembre al 4 ottobre 2020


Buon inizio settimana readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle uscite più attese dei nostri generi preferiti. 


Le uscite della settimana dal 28 Settembre al 4 ottobre 2020


Un bacio per conquistarti
di Anna B. Doe
(Blairwood University #1)
Collana: Heartbeat Edizioni
Data di uscita 28/09/2020

Il passato li ha divisi.
Dopo che un terribile incidente le ha tolto tutto ciò che aveva, l’iscrizione di Callie Stewart all'università di Blairwood rappresenta l’occasione giusta per ricominciare.
Hayden Watson sta vivendo la sua vita appieno. Il miglior ricevitore dei Blairwood Ravens è pronto per le selezioni della NFL e niente potrà ostacolarlo.
Il presente li riunisce. 
Le loro strade non si sarebbero dovute incrociare, ma quando si ritrovano, i vecchi demoni del passato tornano a farsi sentire, insieme al risentimento. Hayden pensa di sapere tutto sulla vita di Callie prima del suo arrivo alla Blairwood. Non è disposto a dimenticare, tantomeno vuole perdonarla per quello che ha fatto tre anni fa.
Una cosa è certa… Ci vorrà più di un bacio per superare il loro doloroso passato.
Il biker e la ladra 
di Kate McCarthy 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 30/09/2020

Arcadia “Ace” Jones
Sono una studentessa del college con un passato segreto. Non solo rubavo macchine, ma ero la migliore in circolazione. Adesso sto cercando di rigare dritto, ma Marchetti e la sua organizzazione hanno altri piani e ora non mi restano che dodici settimane per eseguire un furto così grande che è quasi impossibile da realizzare. Il tempo a mia disposizione è poco, ma un irritante tizio in motocicletta continua a bloccare ogni mio tentativo di portare a termine l’incarico. Lui è il grosso lupo cattivo da cui mio fratello mi ha sempre messa in guardia, ma ogni ragazza desidera il bad boy giusto per lei, no?
Kelly Daniels
Sono un biker dal passato violento che mi perseguita ogni giorno. Mi tengo occupato con la mia nuova attività di riparazione e restauro di automobili d’epoca, quando una seccante piccola ladra riesce a soffiarmi da sotto il naso una Dodge Charger. La inseguo, solo per scoprire dietro il volante una donna bella, coraggiosa e selvaggia, tutto quello cui mi è impossibile resistere. Ma lei è nei guai e non esiterò a farmi avanti e cambiare i miei piani: mettere in ginocchio Marchetti e tutta la sua organizzazione e fare Ace mia.
Dream again 
di Mona Kasten 
Editore: Sperling & Kupfer 
Data di uscita: 29/09/2020

Jude Livingston ha perso tutto: i risparmi, la dignità e il sogno di diventare un'attrice di successo. Devastata, lascia Los Angeles e si trasferisce dal fratello a Woodshill, in Oregon, dove si trova a convivere suo malgrado anche con Blake Andrews, il suo primo, grande amore. Un tempo, Jude e Blake erano una coppia affiatata, ma la distanza e le scelte di vita differenti - Blake si avviava a diventare un campione di basket, Jude desiderava conquistare Hollywood - li avevano portati ad allontanarsi e a scegliere di mettere fine alla loro storia. Ora che sono costretti a una vicinanza forzata, Jude si rende conto che Blake sembra molto diverso dal giovane spensierato che lei conosceva e ha tutta l'aria di essere un uomo che ha sofferto molto. Eppure, l'aspirante attrice ne è ancora attratta come non mai. Riuscirà a convincere Blake a rimettere in gioco il suo cuore e a darle una seconda occasione?
Immergersi
di Stacy Kestwick
Serie: Water’s Edge #2
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook:  29/09/2020

Sperare era la sua debolezza.
Se Sadie Mullins non avesse ricominciato a credere nell'amore – concedendosi il lusso di innamorarsi – non avrebbe il cuore spezzato e non rimpiangerebbe di aver conosciuto West Montgomery.
Quel bastardo impertinente avrebbe dovuto ignorarla e farsi dimenticare, lasciandola proseguire con la sua vita.
Fine della storia.
E invece non è andata così.
Maledetta speranza!
Blackstone. Il mio inizio sei tu
J.L. Drake
(Blackstone Series #3)
Editore: Newton Compton Editori 
Data di uscita ebook: 30/09/2020

Sento la pioggia martellarmi in faccia mentre mi faccio strada nel fragore della tempesta. Chissà dove nel Messico, io e la mia squadra siamo a caccia. Uno dei corrieri del cartello ha dato di matto e vuole un biglietto per la libertà. Le sue informazioni potrebbero cambiare tutte le carte in tavola.
Tornare a casa e riprendere una vita normale è sempre stato difficile, anche se per poco. Ma incontrare per caso Catalina Mandas ha reso la transizione un po’ più facile. È dolce, sexy, esuberante, e mi vede per quello che sono. Mi ha completamente catturato. 
Catalina mi ha avvisato che non avremmo potuto stare insieme, che il suo passato e il mio non avrebbero mai potuto convivere. Ci sono dei segreti a ostacolarci, ma non ho intenzione di lasciarla andare così facilmente.
Tornato in missione per uno dei salvataggi più difficili che la squadra Blackstone abbia mai compiuto, mi sono scontrato con uno dei miei incubi peggiori.
E ora due cose a cui tengo verranno messe a dura prova: la fiducia e la libertà.
Midnight
di A.M. Hargrove
(The Men of Crestview #3)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita ebook:  02/10/2020
Su Amazon: in attesa

Le cose che desideri di più sono anche quelle che ti fanno più male.
A volte faresti qualunque cosa pur di sopravvivere. Io lo so bene, ho fatto di tutto, dal vivere per strada all’apparire in un porno.
Quando finalmente riesco a riscattarmi, e a ottenere il ruolo principale in un’importante pellicola cinematografica, sono sicura che le cose siano davvero cambiate per il meglio.
Solo che non potrei sbagliarmi di più.
Entra in gioco Harrison Kirkland, il risolutore, colui che ripulisce i sordidi casini di Hollywood. Certo, lo fa bene, ma poi inizia a ficcare il naso in posti in cui non dovrebbe e adesso vuole aggiustare me. Se non demorderà, finirà con l’esporre la mia fitta ragnatela di segreti.
Peggio ancora, ha liberato in me un desiderio, qualcosa che non voglio e di cui non ho bisogno. C’è una cosa che non potrà mai essere aggiustata: il mio cuore. È irreparabilmente rotto e nessuno può incollare insieme di nuovo i pezzi.
Neanche il famoso Harrison Kirkland. 
Il Miliardario Indiscusso ~ Carter
L’Ossessione del Miliardario Libro 13 
di J. S. Scott 
Data di uscita ebook: 29/09/2020

Che cosa succede quando sei immediatamente e inspiegabilmente attratta da un uomo che non hai mai davvero incontrato?
Io? Beh, ho lasciato una festa come se il mio sedere fosse in fiamme, quando è successo a me. Gli uomini arroganti, ricchi e fisicamente perfetti non erano altro che guai, anche se ero ipnotizzata da un uomo con tutte queste caratteristiche.
Sfortunatamente, ci siamo incontrati di nuovo--di persona questa volta--quando sono letteralmente entrata in collisione con Carter Lawson in carne ed ossa diversi giorni dopo, e ho scoperto che era un uomo da cui non potevo stare lontano, a prescindere da quanto ci provassi. Provava la stessa attrazione, ed era determinato a rendirmi impossibile non vederlo.
Il mio corpo lo desiderava, e quando ho conosciuto il vero uomo dietro lo stanco miliardario e la facciata da donnaiolo, sono rimasta sorpresa di scoprire che mi piaceva davvero.
È il maschio alfa per eccellenza che normalmente detesto, ma c‘è qualcosa che vedo in lui che nessun altro vede, un dolore che riconosco nei suoi occhi di ghiacciaio--perché sono proprio come lui. Entrambi siamo degli imbroglioni.
Voglio romperlo come un uovo e vedere cosa c‘è dentro, ma non voglio che faccia la stessa cosa con me.
In superficie, sono una top model di successo con una grande carriera.
Internamente, sono un‘altra, una donna che nessuno vede--fino a quando Carter non sfonda lentamente le mie mura difensive e soddisfa il mio corpo, iniziando ad aprire ferite che non sono mai veramente guarite.
Ma non posso mostrargli ogni cosa. Rivelare tutto potrebbe rovinare la mia intera vita e la carriera per cui ho lavorato così duramente.
Allora, perché è così difficile mentire a Carter come avevo fatto con tutti gli altri per tutta la mia vita?
Guida ai Vizi e alle Virtù per Giovani Gentiluomini 
Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne
di Mackenzi Lee
Editore : Mondadori
Data di uscita: 29/09/2020

Guida ai Vizi e alle Virtù per Giovani Gentiluomini
Henry “Monty” Montague è nato per essere un gentiluomo, ma né i collegi più esclusivi d’Inghilterra né la disapprovazione del padre sono riusciti a imbrigliare le sue passioni: il gioco, il buon vino, e l’amore di una donna. O di un uomo. Monty si è infatti innamorato perdutamente del suo migliore amico, Percy, con il quale parte per il Grand Tour: un ultimo anno di fuga e di follie edonistiche prima di assumersi le sue responsabilità di lord. Ma un’incauta decisione trasformerà quel viaggio in una caccia all’uomo attraverso l’Europa, mettendo in discussione tutto il mondo di Monty.

Guida ai Pizzi e alla Pirateria per Giovani Gentildonne
Felicity Montague ha due obiettivi nella vita: evitare il matrimonio con Callum Doyle e iscriversi alla facoltà di medicina, riservata agli uomini. Una speranza però c’è: l’eccentrico dottor Alexander Platt sta cercando assistenti. Felicity dovrebbe recarsi da lui in Germania, ma non ha i soldi per il viaggio. Fortunatamente una donna misteriosa si offre di pagarglielo, purché la porti con sé travestita da sua cameriera. Quali sono i veri motivi di tanta insolita generosità?

5 commenti

  1. Scusate come mai non è inserita l'uscita del libro della ashley? Non esce nemmeno questa settimana ? O almeno si sa quando uscirà?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La casa editrice non ci ha comunicato nulla a riguardo, nemmeno sul loro sito o su Amazon è ricomparsa l'uscita con una nuova data, quindi per adesso non ne sappiamo nulla!
      Se sei nel nostro gruppo facebook metterò un post appena lo vedrò disponibile!

      Elimina
  2. Non ho il profilo facebook ! Siete su instangram??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cerca @selly_leggereromanticamente le news le metto sempre in stories! Comunque metterò anche un nuovo post sul blog ;)

      Elimina
  3. Trovati ! Ho già messo il segui ! Grazie mille

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!