Prossima uscita: Mio al 99% di Sally Thorne


Dopo il grande successo di Ti odio, anzi no, ti amo!, tornerà prossimamente Sally Thorne con una nuova commedia romantica autoconclusiva. 


Mio al 99% 
di Sally Thorne
Editore: HarperCollins Italia
Data di uscita SOLO ebook: 11/02/2021


Trama
Darcy Barrett ha trovato l'uomo dei suoi sogni a otto anni… e da allora ha dovuto accontentarsi di quel che passa il convento. Perché dopo aver condotto un'accurata indagine globale sugli uomini, può affermare con cognizione di causa che nessuno regge il confronto con Tom Valeska, il cui unico difetto è essere il miglior amico del suo gemello, Jamie… oltre a non averle mai dedicato più dell'1% della sua attenzione, ovviamente.
Tutto a un tratto, però, possedere solo quella minima del cuore di Tom a Darcy non basta più. Questa volta le cose cambieranno: questa volta Tom Valeska sarà suo al 99%.


cover originale


2 commenti

  1. Ciao! Volevo chiederti una cosa. Siccome vorrei leggere questo libro ma è solo disponibile in ebook sai per caso se faranno mai il formato cartaceo? Inoltre è uscito un altro libro di questa autrice(solo in inglese per il momento) si chiama "Second first impression", è possibile sapere se verrà mai pubblicato anche in italiano? Non so muovermi molto bene per trovare questo genere di informazioni(magari nemmeno ci sono ancora) quindi volevi chiederti se tu ne sapevi qualcosa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, di Mio al 99% so che era stato rimandato a data da destinarsi e ancora non ci sono notizie del cartaceo. Dell'altro titolo inedito nessuna news al momento, sono pochi gli editori che comunicano le acquisizioni.

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!