Recensione: Sugar Rush di Sawyer Bennett




Sugar Rush
di Sawyer Bennett
(Sugar Bowl #2)

Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 24 giugno 2021

Dopo essersi finta una escort per il sito di incontri The Sugar Bowl, Sela Halstead è in cerca di una cosa soltanto: la vendetta. Si sta avvicinando a Jonathon Townsend, lo spietato fondatore della piattaforma, e ha bisogno che Becket North – suo amante, nonchĂ© socio in affari di Townsend – resti al suo fianco. Sela pensava che le notti passate insieme a lui avessero forgiato un legame indistruttibile ma, dopo uno sconvolgente tradimento, inizia a dubitare del brillante ragazzaccio. Può avere la certezza che, al momento della resa dei conti Beck farĂ  la cosa giusta?
Ora che sa la veritĂ , Beck non si fermerĂ  davanti a nulla pur di assicurare a Sela la resa dei conti che merita. Ma tra il desiderio che prova per lei e il disgusto che sente per JT, Beck non riesce del tutto a controllare le proprie emozioni. Non ha altra scelta, se non quella di fare appello alla propria autodisciplina, per conservare la fiducia di JT e continuare a fingersi suo amico. Ma fino a che punto è disposto ad arrivare per dimostrare la propria lealtĂ  a Sela? L’ha quasi persa una volta. Pur di tenerla con sĂ©, Beck potrebbe dover arrivare a uccidere per lei.

La mia opinione

"Sugar Rush" è il secondo libro della serie "Sugar Bowl", scritta da Sawyer Bennett. 
Eravamo rimasti con un grande cliffhanger finale, dove era impossibile non chiedersi che ne sarebbe stato di Sela e Beck. 
"Sugar Rush" riprende esattamente dal punto in cui la storia si era interrotta. 
Sela ha confessato il suo terribile segreto a Beck ma, piuttosto che trovare comprensione e appoggio, si è ritrovata sbattuta fuori di casa, accusata di essere una bugiarda proprio dall'uomo di cui si è innamorata. 
Beck ha finalmente scoperto ciò che Sela gli ha tenuto nascosto per tutto questo tempo, lasciandolo inizialmente arrabbiato e poi, successivamente, sconvolto. 
RiuscirĂ  Beck a fidarsi completamente di Sela? Ma soprattutto, riuscirĂ  Sela a perdonare Beck e a trovare finalmente la sua vendetta?
Beck e Sela hanno una chimica indescrivibile; in questo secondo libro, la loro storia d’amore evolve, diventando piĂą profonda e romantica, anche se la passione non manca di certo.
Beck è un personaggio maschile che mi piace, ma che ho davvero odiato nel momento in cui sceglie di non credere alle parole di Sela. Non mi è piaciuto e, onestamente, non sono riuscita a perdonarlo del tutto.
Sela, invece, lo perdona eccome…a mio parere, anche troppo velocemente. 
Purtroppo questo è un argomento brutalmente attuale: il pregiudizio che ruota attorno allo stupro, la fatica delle vittime nell’essere credute e la doppia ferita lasciata prima dalla violenza e poi dall’essere etichettate come bugiarde.

“Il mio corpo ha inserito il pilota automatico, e il mio cervello si è rifiutato di ascoltare una sola parola di quello che stava dicendo. PerchĂ© Sela si è dimostrata una bugiarda, e io odio i bugiardi piĂą di qualunque altra cosa al mondo.”

Sela rimane sempre la donna determinata e vendicativa che abbiamo imparato a conoscere durate “Sugar Daddy”, ma questa volta è anche una donna innamorata del suo Beck e sa di avere al suo fianco un alleato. 
Beck, una volta realizzata la veritĂ , decide di aiutare Sela con il suo piano di vendetta. 
Lentamente, infatti, emergeranno altri terribili segreti legati a JT che non potranno lasciare indifferenti…
Vi avviso: preparatevi giĂ  ad un altro finale adrenalinico, che vi lascerĂ  a bocca aperta e con un grande bisogno di avere il romanzo successivo in mano!
Sawyer Bennet ha uno stile di scrittura molto coinvolgente, sa descrivere molto bene i sentimenti ed è in grado di mettere in risalto le fragilitĂ  umane, riuscendo sempre a tenere alto l’interesse del lettore grazie ai momenti ricchi di suspense.
Per leggere “Sugar Rush” è necessario aver letto anche il primo libro, “Sugar Daddy”. 
Vi consiglio d’immergervi in questa serie così passionale, originale e romantica, che tratta temi crudi e attuali, sono certa che v’incanterĂ !

- Punto di vista: POV alternato Sela\Beck
- SensualitĂ : presente
- Caratteristiche: romantico, adrenalinico, non scontato
- Stile narrativo: scorrevo e coinvolgente
- Tipo di finale: aperto
-Voto: 4 stelline





La Sugar Bowl series è composta da:
1. Sugar Daddy -Recensione QUI 
2. Sugar Rush
3. Sugar Free



Ringrazio Triskell edizioni per la copia ARC del romanzo 

Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!