Uscite romantiche dal 2 al 29 Agosto 2021



Ciao readers,
in questo post trovate le principali uscite romantiche e fantasy previste dal 2 al 29 Agosto. Come sapete ad Agosto le uscite sono poche e la maggior parte delle case editrici chiude per ferie. 
Se ci saranno degli annunci dell'ultimo minuto, aggiorneremo questo post appena possibile.
Torneremo inoltre attive con le nostre recensioni dopo il 23 Agosto. 
Buone letture estive e buone vacanze!


Le uscite della settimane dal 2 al 29 Agosto 2021 

Ti ho trovato quasi per caso
di Elle Kennedy
(Briar U #4)
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 05/08/2021

Ci sono rischi che in amore vale la pena correre…
Il college doveva essere la mia grande occasione per trasformarmi dal brutto anatroccolo che ero in un meraviglioso cigno. Invece, la confraternita in cui sono entrata è piena di ragazze crudeli, e faccio fatica a inserirmi. Così, quando le mie consorelle Kappa Chi mi hanno lanciato una nuova, umiliante sfida, non ho potuto dire di no. Devo sedurre il nuovo giocatore di hockey della squadra del campus. Conor Edwards non ha problemi a socializzare. È uno di quelli che si sentono sempre a proprio agio. E ci sa fare dannatamente bene con le ragazze. So che è al di fuori della mia portata: i tipi come lui non guardano quelle come me. Perciò non mi aspettavo che accettasse di aiutarmi. Invece di scoppiare a ridere, quando gli ho parlato della sfida ha acconsentito a salire di sopra con me e a fingere che stesse succedendo
qualcosa tra noi. E adesso che sono qui con lui mi rendo conto di quanti pregiudizi avessi nei confronti dei ragazzi che hanno un certo successo. Sono nei guai. Ho come la sensazione che questo stratagemma potrebbe provocare un vero disastro…
Scrivimi ancora
di Vi Keeland e Penelope Ward
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 05/08/2021

Griffin Quinn era il mio amico di penna dell’infanzia, il ragazzo inglese con cui, fin da bambina, intrattenevo una corrispondenza regolare. Nel corso degli anni, attraverso centinaia di lettere, siamo diventati amici strettissimi, abbiamo condiviso i segreti più profondi e oscuri tanto da pensare che il nostro legame non potesse rompersi. E invece… Dopo otto anni dalla mia ultima lettera, all’improvviso ho ricevuto una busta. Un concentrato di anni di rabbia repressa. Non avevo altra scelta che confessare finalmente le ragioni per cui avevo smesso di scrivere. Griffin mi ha perdonato, e in qualche modo siamo stati in grado di ritrovare il nostro legame d’infanzia. Ma siamo adulti, adesso. E così le nostre lettere divertenti e civettuole sono diventate rapidamente bollenti ed esplicite, rivelando le nostre fantasie più selvagge. Fino al punto da spingermi a desiderare di vederci dal vivo. Griff non voleva che ci incontrassimo. Mi ha chiesto di fidarmi di lui. Ha detto che è molto meglio così. Ma io voglio di più. Per questo sto correndo un grosso rischio. Il rischio di perdere tutto un’altra volta.
Orgoglio e scintille
di Staci Hart
(Austen Series #5)
Editore: Newton Compton
Data di uscita ebook: 9 agosto 2021

Odiare è una parola forte, lo so. Non che non esistano sinonimi azzeccati. Detestare, per esempio. O aborrire, anche. Ma c’è una sola voce sul dizionario che possa riassumere davvero quello che provo per Liam Darcy: odio. Neanche lui sembra avere una grande opinione di me. Dal primo momento in cui i nostri occhi si sono incrociati non ha fatto altro che ostacolarmi. È chiaro che non sopporti l’idea che io faccia parte del suo team. Boccia tutte le mie proposte, si prende gioco delle mie idee, anche quelle buone. E ogni volta che tento di essere diplomatica distrugge le mie offerte di pace con uno sguardo sprezzante. Probabilmente detesta l’idea di non potermi licenziare, visto che lavoro per il suo cliente. E purtroppo per lui io non ho nessuna intenzione di andarmene. Qualcuno una volta ha detto che il confine tra amore e odio è molto sottile. Non ho idea se sia vero o meno, ma di sicuro io e Liam facciamo scintille…
Dimmi che ti avrò
di Kristen Ashley
(Rock Chick #0.5)
Editore: Newton Compton editori
Data di uscita ebook: 16/08/2021

Daisy non ha avuto una vita facile. È cresciuta in un contesto di dolore e abusi. Ma nonostante il suo passato, è riuscita a trovare la forza per andare avanti, lottare per un futuro migliore. Che cosa ha portato Marcus Sloane, uno degli uomini d’affari più rispettati e temuti di Denver, sulla sua strada? Chi avrebbe mai potuto immaginare che, davanti al pericolo, sarebbe stato proprio lui a salvarla? Marcus e Daisy non hanno nulla in comune. Lui ha una pessima reputazione, lei ha paura di lasciar entrare chiunque nel suo cuore. Eppure è chiaro che tra loro sta divampando una scintilla impossibile da ignorare.
Kellan Kyle. Storia di un amore proibito 
di S.C. Stephens
(Thoughtless #1.5)
Editore: Always Publishing
Data di uscita: 5 agosto 2021

Una rockstar romantica e tormentata.
Un amore proibito.
Un successo internazionale che ha travolto il mondo editoriale.

L’unico posto al mondo in cui Kellan Kyle si sente a casa è il palcoscenico. Solo protetto dal buio di un locale, con la chitarra tra le mani, Kellan riesce a dimenticare il suo passato doloroso e la costante solitudine che lo affligge. Cresciuto da genitori che gli hanno inculcato l’idea di non avere alcun valore, crede di non poter aspirare a nulla di meglio, soprattutto all’amore. Così si è costruito una vita che ruota intorno alla musica, alla sua fedele band, i D-Bags, e agli incontri di una notte. Quando il suo amico d’infanzia Denny si trasferisce a Seattle con la fidanzata Kiera, il musicista è contento di offrire loro una stanza nel suo appartamento. Dopotutto Denny lo ha aiutato spesso in passato e condividere quella casa che non sente sua con altre due persone potrebbe alleviare la sua solitudine. Un crudele sconvolgimento però attende Kellan: Kiera, così intelligente, bella e dolce, per la prima volta lo spinge a desiderare di più, a provarle il suo valore. L’oggetto del suo amore però è intoccabile, e Kellan è sicuro di non esserne degno, così si rassegna a nascondere la sua crescente attrazione per la ragazza del suo migliore amico. Quando Denny è costretto a trasferirsi a Tucson per lavoro, Kiera e Kellan si ritrovano da soli.  E, allora, il cuore tormentato di Kiera lascia uno spiraglio di speranza ai sentimenti disperati di Kellan, rivelando che forse quell’amore proibito potrebbe essere corrisposto. Nel caos scatenato da Keira, Kellan è certo di una sola cosa: indipendentemente da ogni conseguenza e dal ritorno di Denny, non lascerà andare Kiera senza prima combattere per il suo amore.
Esistono due versioni per ogni storia. Ed è il momento di vederla attraverso gli occhi della rockstar che ha incantato i lettori di tutto il mondo.
Salvation
di K.C. Lynn
(Acts of honor #2)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 6 agosto 2021

A volte, due pezzi rotti formano un intero.
Lui è quello che lei ha sempre amato.
Lei è quella che lui non avrebbe mai potuto avere.
Una notte proibita di passione si è lasciata dietro un cuore spezzato per anni, quando lui se n’è andato. Ora lei è in pericolo e ha bisogno del suo aiuto.
La fiducia non è facile per l’agente dell’FBI Nick Stone, soprattutto quando si tratta di amore, ma rischierà ogni cosa per Katelyn Slade.
Compreso il suo cuore.
Tra proiettili che volano e tradimenti svelati, le fiamme del loro passato bruceranno più intense di prima.
La sua protezione potrebbe essere ciò che la salverà, ma alla fine sarà lei a essere la sua salvezza.
Ti ho trovata, London
di Ellie Wade
(Cuori Imperfetti #1)
Editore: Hope edizioni
Data uscita in ebook: 06 agosto 2021

London Wright ha sempre pensato di sapere cosa significa essere innamorati.
Poi incontra lui...
Loïc Berkeley, un soldato delle forze speciali, è tutto ciò che London ha sempre desiderato, ma stare con quel ragazzo e portare avanti la loro relazione è la sfida più difficile che lei abbia mai dovuto affrontare.
La sola cosa che sa è che non vuole perderlo e che lotterà a ogni costo.
Loïc Berkeley sa per esperienza che amare significa solo provare dolore e per questo tiene tutti lontani.
Poi incontra lei...
London Wright, viziata, spiritosa e bellissima è la rovina di Loïc, nel momento stesso in cui lui posa gli occhi su di lei. A nulla serve combattere i sentimenti che la ragazza gli fa provare e più cerca di tenerla lontana, meno ci riesce.
Sarà in grado di amarla senza farsi travolgere dal suo passato?
Una dolce resa
di Kelsey Clayton 
(Haven Grace Prep #2)
Autrice straniera indipendente 
Data uscita sugli store: 3 Agosto 2021

Non gioco secondo le regole.
Non l'ho mai fatto e mai lo farò.
Nell'istante in cui i nostri occhi si sono incontrati in quel club, ho sentito un cambiamento nell'aria, un'attrazione irresistibile.
Quello che è successo tra di noi è stata solo una cosa di una notte, o almeno così pensavo.
Ripetere l'ultimo anno di liceo non era nei miei piani, ma scoprire che la mia strabiliante avventura di una notte è il mio nuovo insegnante è qualcosa che non mi sarei mai aspettata.
Il suo sguardo mi trafigge con intensità.
Quel corpo, quelle mani... Ricordo ogni carezza.
Dovrei stargli lontano, ma non voglio farlo.
Stavolta, tutto può succedere.
Gli lascerò credere di avere il controllo, finché non lo metterò in ginocchio.
Passione e fuoco.
Proibito e sbagliato.
Come ho detto, non gioco secondo le regole.
Legati dall'Amore
di Cora Reilly
Serie: Mafia Chronicles #6
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 10 agosto 2021

Nessuno si aspettava che s’innamorassero.
Quando Aria era stata data in sposa a Luca, tutti erano certi che lui l’avrebbe spezzata.
Aria temeva il peggio da quell’uomo, noto per essere senza pietà.
Eppure, in qualche modo, lei aveva conquistato il suo amore.
Amore… una debolezza che un Capo come Luca non avrebbe dovuto permettersi.
Quando Aria tradisce Luca, agendo alle sue spalle, si rende conto troppo tardi che potrebbe aver perso ciò per cui, sin dall’inizio, ha lottato così duramente: la fiducia di suo marito, un uomo che mai l’aveva concessa ad alcuno prima.
Riuscirà il loro amore a sopravvivere al tradimento, in un mondo dove la sola punizione è la morte?
Sleeper
di Kayley Loring 
Editore: Triskell Edizioni  
Data di uscita : 10/08/2021

Il mio livello di stress è alle stelle.
Già in un giorno normale non riesco a dormire, figuriamoci ora che le mie giornate sono strapiene del caos più bello del mondo.
La mia ex-moglie e il suo secondo marito trascorreranno tre mesi in Polonia per girare un film, quindi io sto rinunciando a diversi ingaggi per concentrarmi sul ruolo più importante della mia vita: giovane papà single piuttosto capace e incredibilmente affascinante.
Mio figlio non la smette di fare domande.
Mia figlia non ne vuole sapere di lavarsi i denti se prima non le ho cantato una canzoncina.
La nostra tata è andata via.
L’unica di cui mi sono fidato abbastanza da assumere come tata temporanea è la sorella del mio migliore amico.
Se Mary Poppins e Bill Murray avessero una figlia sarebbe Willa.
Ha appena terminato gli studi ed è meravigliosamente strana.
Detesta i miei film e i miei figli la adorano.
Ieri notte non sono riuscito a dormire perché lei non c’era.
A quanto pare ora non riesco a dormire se lei non è a casa mia.
A quanto pare è lei ciò di cui ho sentito la mancanza per tutta la vita.
Se il mio amico avesse anche solo un vago sentore di quello che vorrei fare a quella stupenda piantagrane di sua sorella, mi soffocherebbe con un cuscino.
Le possibilità che una relazione tra noi due vada a buon fine sono le stesse che ha il mio piccolo film indipendente di diventare un grande successo.
Ma è un rischio che ho intenzione di correre.
Distrazione
di Aurora Rose Reynolds
(Underground Kings #2)
Editore: Quixote Edizioni
Data di uscita: 20 agosto 2021

di·stra·zió·ne/
La grande intensità, novità o attrattiva di qualcosa al di là dell’oggetto d’attenzione.

Sven è un uomo orgoglioso della propria abilità di tenersi lontano dalle emozioni. È un uomo che si conosce e che sa dove vuole andare nella vita, un uomo che non ha bisogno di nessuno, perché aver bisogno di qualcuno, chiunque sia, è una debolezza.
Il suo passato gli ha insegnato che l’amore non basta.
Maggie vuole un “Per sempre felici e contenti”, ma non ha mai scelto l’uomo giusto, né è mai restata abbastanza a lungo per costruirsi il suo “per sempre”. È sempre stato più semplice scappare prima, prima che le emozioni rendessero tutto complicato.
Quando Maggie si sveglia nuda nel letto di Sven, senza il ricordo della notte precedente, i due devono essere onesti sui propri sentimenti e affrontare le proprie paure, così da poter costruire un futuro insieme.
L’amore sarà sufficiente per riuscire a raggiungere un lieto fine insieme, o una minaccia esterna riuscirà ad abbatterli prima che abbiano anche solo una possibilità?
L'acciaio più forte 
di Scarlett Cole 
(Second Circle Tattoo #1) 
Editore: Triskell Edizioni
Data di uscita: 27 agosto 2021

Harper Connelly non avrebbe mai pensato di trovarsi, all’una di notte, davanti a uno studio di tatuaggi, alla ricerca del coraggio necessario per riprendersi il suo passato. È decisa a dimenticare la vecchia vita e sta cercando un artista che possa tatuare sulle cicatrici che ha sulla schiena.
Trent Andrews, leggenda della città e proprietario dello studio di tatuaggi Secondo Cerchio, ha avuto una serie di motivi per specializzarsi nel tatuare sulle cicatrici. Nonostante il passato misterioso di lei e la difficile strada che ha davanti, si rende subito conto che Harper è divertente, intelligente e, sotto i vestiti enormi e la crema solare con fattore di protezione 100, assolutamente sensuale. È felice di affrontare la sfida di disegnare il tatuaggio, bellissimo e carico di significato, che le coprirà la schiena.
Ma quando sul cellulare di lei iniziano ad arrivare messaggi criptici, strane consegne a casa e il Secondo Cerchio subisce un atto vandalico, Harper si convince che il suo ex fidanzato l’abbia rintracciata e, quel che è peggio, che sappia dell’esistenza di Trent. L’ultima volta, scappare era stata la sua unica salvezza, ma ora che ha iniziato a mettere radici a Miami, dovrà decidere se finalmente è arrivato il momento di reagire.
The Rose
di Tiffany Reisz 
(The Godwicks #2)
Editore: Hope Edizioni
Data di uscita ebook: 20 Agosto 2021

Il giorno della sua festa di laurea, Lia riceve in regalo dai suoi genitori – ricchi collezionisti d’arte – un raro manufatto greco: una bellissima e antica coppa. Su quello splendido oggetto ha messo gli occhi anche August Bowman, amico dei genitori e ospite alla festa. Secondo August, la coppa, nota come “Kylix della Rosa”, veniva usata nelle cerimonie in onore del dio greco Eros e ha lo straordinario nonché pericoloso potere di far avverare le più intime fantasie sessuali.
Lia è scettica riguardo alle affermazioni di August e sospetta che, essendo lui stesso un collezionista d’arte, stia solo cercando di mettere le mani sul prezioso manufatto.
L’uomo, allora, la sfida a provare e, quando Lia beve dalla Kylix, si ritrova all’improvviso immersa in un mito erotico così vivido da sembrare reale. Con August al suo fianco, vivrà la più sensuale delle sue fantasie, un’esperienza che ha tutte le intenzioni di ripetere.
August è pronto a pagare qualsiasi prezzo per entrare in possesso della coppa, ma Lia ha in mente un altro tipo di baratto, uno che intreccerà le loro vite in un modo che entrambi non possono neanche immaginare.
La partita più dolce
di J. Sterling
(The perfect game #3)
Editore: Quixote edizioni
Data di uscita: 25 agosto 2021

Il terzo (e ultimo) episodio dell’epica storia d’amore tra Jack e Cassie è arrivato!
“È davvero una martellata al petto quando la tua carriera nel baseball finisce. È come se ti rendessi finalmente conto che il baseball non ha mai ricambiato il tuo amore. Tutte quelle notti insonni, le ore passate in palestra a cercare di restare in forma, i condizionamenti, gli allenamenti, la preparazione mentale, le vacanze perse, i compleanni passati, i ricordi che non riesci ad avere con la tua famiglia… Tutto, per cosa? Il baseball non perde il sonno a causa tua, non sta sveglio notte dopo notte, per cercare di capire come farti sentire un giocatore migliore. A lui non interessa: il baseball è affari, uno sport, un gioco e, per quanto la mia vita ne sia stata avviluppata, è il momento di lasciarlo andare” – Jack Carter
Mine 
(Mine & His Edizione Italiana Vol. 1)  
di A. Zavarelli, Natasha Knight 
uscita indipendente
Data di uscita su Amazon: 16/08/2021

Non avrebbe mai dovuto entrare nel mio club.
Ma lo ha fatto.
Non avrei mai dovuto guardarla.
Ma l’ho fatto.
Il mondo criminale non è un posto per una ragazza come lei.
Una notte con Katerina non è abbastanza, ma gli uomini come me non possono permettersi di essere deboli.
Quindi le dico di proseguire con la sua vita.
Lo fa, ma non prima di aver visto qualcosa che non avrebbe dovuto vedere.
Quando si nasconde, il mio compito è scovarla. Ho un lavoro da portare a termine e lei deve scomparire per sempre.
Quattro anni dopo, Kat non è più sola, e il bambino che le è accanto mi assomiglia.
Trovare Lexie 
di Susan Stoker
(Forze Speciali alle Hawaii Vol. 2) 
uscita indipendente
Data di uscita su Amazon: 10/08/2021

Lexie Green non pensava a Pierce Cagle da anni. Quindi quando il ragazzo più popolare delle superiori si presenta nel bel mezzo del deserto somalo, insieme agli altri SEAL intervenuti per salvare lei e un collega dai rapitori, Lexie è sbalordita oltre misura. Ma la sorpresa si trasforma in meraviglia, la meraviglia in rispetto… e attrazione… quando lui la salva non una, ma due volte prima di mettersi in salvo su una nave della marina americana. Prima ancora che lei possa fiatare, lui sparisce di nuovo, ma non prima di salutarla con grande trasporto, promettendole di tenersi in contatto.
Pierce “Midas” Cagle non pensava a Lexie da anni. Ma non è minimamente sorpreso di scoprire che la ragazza gentile e timida che conosceva è diventata un’operatrice umanitaria a livello internazionale che soccorre le persone disagiate sia in patria che all’estero. L'attrazione per quella donna, però… è senz’altro una sorpresa. Midas non vorrebbe allontanarsi da lei, dopo la missione di soccorso, ma è più entusiasta di quanto possa esprimere a parole, quando Lexie sceglie di andare a lavorare nella filiale hawaiana di Food For All.
La chimica è forte quanto lo era in Somalia, Lexie non è mai stata tanto felice, nemmeno Midas. Nessuno dei due potrebbe sospettare che ci sia qualcuno molto irritato dal fatto che Lexie sia uscita viva da quel deserto.
** Trovare Lexie è il secondo libro della serie Forze Speciali alle Hawaii. Ogni libro è una storia a sé, con un finale conclusivo.
Again
(Back to me Vol. 2)  
di Susanna Bronzino 
Editore: Triskell edizioni
Data di uscita: 21 agosto 2021

Si sono incontrati. Si sono amati. Si sono lasciati.
Lei si è ritrovata a crescere la figlia all’insaputa di lui.
Ma ora è tornato.
Ed è deciso a riprendersi ciò che gli appartiene.

Claudia ha trascorso dodici anni a tenere ben sigillata quella scatola immaginaria dove ha rinchiuso i suoi sentimenti per Diego. Tuttavia, adesso che lui è tornato, con l’intento di riconquistarla, quei sentimenti riemergono violentemente tanto quanto l’irresistibile attrazione tra loro.
Per lei è arrivato il momento di fare i conti con le insicurezze, anche se non sarà facile impedire al suo cuore di mettersi in mezzo e al contempo proteggere l’identità della figlia. Dal canto suo, Diego dovrà lottare per dissipare i dubbi nell’unica donna che lo abbia mai fatto sentire completo, convincendola a dargli una seconda possibilità. Per entrambi la posta in gioco è molto alta, ma fino a dove saranno disposti a spingersi per amore?

Nota: Again termina con un finale in sospeso. La storia di Claudia e Diego è iniziata in Never e si concluderà con il prossimo libro, Forever!
Heartless
(Carter Cross Vol. 2) 
di Willow Winters 
Editore: Virgibooks
Data di uscita su Amazon: 06/08/2021

Mi ha rapita. Mi ha tenuta prigioniera e mi ha tolto qualunque speranza. Tutto in nome di una guerra in cui io non c'entro nulla, se non fosse per il nome che porto. Carter Cross si è mostrato senza pietà nei miei confronti, fino a che... Mi ha fatto conoscere un nuovo lato di me, che non avrei mai immaginato che potesse esistere nella donna fragile e sottomessa che ero. E mi ha mostrato un aspetto inedito dell'uomo potente e senza scrupoli. Una nuova declinazione del suo desiderio... Io. Eppure c'è un motivo per cui ha la reputazione di un uomo senza cuore. Avrei dovuto immaginarlo... 


Ripicca d'Amore
di Helena Hunting
(Pucked #3)
Editore: Always Publishing
Data di uscita ebook: 23 Agosto 2021

Randy Ballistic è un giocatore di hockey professionista dal fascino assolutamente irresistibile. Tra la sua carriera luminosa e il suo aspetto attraente, è una vera calamita per la schiera di tifose disponibili che lui è sempre ben lieto di soddisfare.
Da autentico donnaiolo impenitente, allergico all’impegno, si lascia dietro una scia di cuori infranti al punto che c’è persino un gruppo di sostegno su Facebook in cui le tifose che lui scarica si consolano a vicenda!

Lily LeBlanc ha appena rotto col suo fidanzato storico, buono solo a farla sentire inadeguata. Dopo uno scontro-incontro tragicomico in un bagno, finisce per lanciarsi in un’avventura proprio con il famigerato giocatore di hockey seduttore.
In effetti, Lily si rende conto che un amico di letto potrebbe essere esattamente ciò che le serve per ritornare in pista con gli uomini. Così lei e Randy stringono un patto: i loro incontri bollenti continueranno senza alcun tipo di legame, ma entrambi troncheranno non appena si accorgeranno di potersi affezionare.
Rendez-vous dopo rendez-vous, però, Randy incomincia a provare sentimenti che non aveva sperimentato con nessuna mentre Lily è sempre meno certa di riuscire a tenere separati emozioni e divertimento.
Riusciranno a trovare il coraggio di trasformare il loro accordo in un patto lungo tutto la vita?


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:






2 commenti

  1. Io ancora urlo per il libro di Elle Kennedy *^* Sono così contenta *^*
    Grazie mille per il post! <3

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!