Prossima uscita: Il regno dei demoni di Victoria Aveyard


In uscita il secondo volume della nuova serie fantasy Realm Breaker di Victoria Aveyard.

Il Regno delle ceneri 
di Victoria Aveyard 
(Realm Breaker #1)
Editore: Mondadori:
Data di uscita: 19 ottobre 2021

Trama
Un'oscura presenza si sta facendo largo nel Regno di Allward. La percepisce persino Corayne, figlia della pirata Meliz an-Amarat, che pure è costretta dalla madre a vivere in uno sperduto e tranquillo villaggio sulla costa, mentre sogna un futuro pieno di avventure per mare. Quel che Corayne ancora non sa è che il destino sta per bussare alla sua porta. La sua esistenza, infatti, viene sconvolta il giorno in cui un Avo, creatura mitica e immortale, e un'assassina letale come poche altre al mondo, le fanno visita. I due hanno affrontato un viaggio pericoloso per trovarla e per chiederle aiuto. Un uomo assetato di potere, infatti, sta mettendo insieme un esercito mai visto prima ed è più che mai determinato a sradicare le fondamenta del loro mondo per ridurlo in cenere. Con il cuore ricolmo di veleno e la mano armata da una spada rubata, e potentissima, è pronto a tutto pur di raggiungere il suo scopo. Solo Corayne può fermarlo. Perciò la ragazza, accompagnata da un improbabile e riluttante gruppo di alleati, uno scudiero, un immortale, un'assassina e una strega, si avventura in una missione disperata. Ma proprio nel caricarsi il destino del mondo sulle spalle, imboccherà la strada per trovare finalmente se stessa e scoprire la magia che le scorre nelle vene.
Il regno dei demoni

Il regno dei demoni
di Victoria Aveyard 
(Realm Breaker #2)
Editore: Mondadori:
Data di uscita: 15 novembre 2022

IL DESTINO DEL MONDO GIACE SUL FILO DI UNA LAMA.

Combattendo insieme alla sua banda di improbabili compagni, Corayne sta imparando ad abbracciare l’antico potere che le scorre nelle vene e a comprendere lo straordinario potere della spada ereditata dal padre. Ma il suo viaggio è tutt’altro che concluso.

L’esercito della regina Erida, infatti, sta marciando attraverso Allward spalleggiato da Taristan, che lungo il cammino apre portali su mondi da incubo radendo al suolo interi regni.

Se vuole salvare il mondo che conosce, Corayne non ha altra scelta se non radunare un esercito tutto suo. Per farlo, lei e i suoi compagni dovranno percorrere terre pericolose e affrontare assassini, bestie ultraterrene e mari tempestosi.

Ma Taristan ha scatenato un potere malefico molto piĂą letale dei suoi eserciti di mostri. Qualcosa di tremendamente pericoloso attende nell’ombra, qualcosa che potrebbe consumare il mondo e spegnere ogni speranza di vittoria.


La Realm Breaker Series è composta da:
1. Realm Breaker (Il Regno delle ceneri)
2. Blade Breaker (Il regno dei demoni)
3. da definirsi 


2 commenti

  1. non sono convintissima perché della serie di regina rossa mi è piaciuto molto il primo ma gli altri a scemare, quindi ho paura di imbattermi ancora nella noia che mi assaliva negli ultimi libri della Aveyard..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco, io l'ho mollata dopo il secondo libro!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!