Continua la serie Chastity Falls di L.A. Cotton



Continua la serie romance new adult Chastity Falls di L.A. Cotton. 
I primi tre volumi hanno come protagonisti Ana e Jackson. 


Le nostre bugie
di L.A. Cotton
(Chastity Falls #1)
Editore: Kiss Publishing
Pagine: 300
Formato: Ebook - Copertina flessibile
Data di uscita: 14 Ottobre 2021
NB: Libro disponibile su amazon e kindle unlimited


Trama 
La diciottenne Savannah Parry si è appena trasferita percorrendo tremila miglia per fuggire. Dai ricordi… dai mormorii… dal dolore.L’Accademia Chastity Falls dovrebbe essere il suo nuovo inizio, la sua salvezza. E quando Ana incontra il misterioso Jackson, inizia a pensare che lo sia davvero. Non sorride da quasi sedici mesi; dalla notte in cui la sua vita è cambiata per sempre, e nonostante il senso di colpa che prova… nonostante la sua lealtà, Ana non può negare che Jackson stia facendo rinascere la vita in lei. Con Jackson al suo fianco, Ana vuole credere di poter guarire e andare avanti. Ma non è l’unica a vivere in una bugia, e anche la piccola accademia privata nasconde dei segreti. Niente è come sembra, e Ana si ritroverà in una rete intricata di bugie; dovrà combattere per la sopravvivenza, di nuovo.La lealtà sarà messa alla prova, molte bugie saranno raccontate. Benvenuti a Chastity Falls.

I nostri segreti
di L.A. Cotton
(Chastity Falls #2)
Editore: Kiss Publishing
Data di uscita su Amazon: 11 gennaio 2022
 
Per Ana Parry, Chastity Falls doveva rappresentare un nuovo inizio. Ma quello che sembrava essere la sua salvezza, presto è diventato la sua rovina. Quattro mesi dopo aver perso l’unica ragione per andare avanti, Ana torna a Chastity Falls. È a pezzi, e cercare di dimenticare Jackson non è facile, dato che è determinata a scoprire i segreti più oscuri dei Donohue. Jackson Pierce sapeva che stava giocando con il fuoco quando ha iniziato a frequentare la ragazza dagli occhi pieni di dolore. Ma lei aveva qualcosa di speciale, e lui aveva sentito il bisogno di conoscerla meglio. Allontanarsi da Ana è stata la cosa più difficile che avesse mai dovuto fare, e dopo quattro mesi non riesce ancora a dimenticarla. Non può farlo. Perché Ana è ancora in pericolo, e questa volta Jackson è deciso a proteggerla. A qualsiasi costo. La lealtà li ha fatti separare. I segreti riusciranno a farli riunire? O li allontaneranno per sempre? La salvezza verrà ottenuta, i segreti verranno svelati.

Le nostre verità
di L.A. Cotton
(Chastity Falls #3)
Editore: Kiss Publishing
Data di uscita su Amazon: 16 Maggio 2022

Quando Ana ha confessato a Jackson i sospetti che nutriva sulla morte di suo padre, non avrebbe mai immaginato che la cosa avrebbe cambiato tutto. Quella rivelazione avrebbe dovuto salvarlo, non farlo allontanare. Ma adesso Ana è costretta a guardare la persona che ama più di qualsiasi altra cosa venire distrutta dal suo desiderio di vendetta.
Per la maggior parte della sua vita, Jackson è stato leale all’uomo che chiama “zio”. Ma da quando ha scoperto che Marcus Donohue potrebbe essere il responsabile della morte di suo padre, Jackson è consumato dal bisogno di vendicarsi. Anche se questo vuol dire ferire le persone che ama pur di scoprire cosa è successo realmente.
La verità libererà Jackson o rovinerà la sua ultima possibilità di essere felice con Ana? 
Le sofferenze verranno superate, le verità verranno rivelate. 
Benvenuti a Chastity Falls.

La storia di Ana e Jackson si conclude con questo ultimo volume.


La serie Chastity Falls è composta da:
1. Loyalty and Lies (Le nostre bugie)
2. Salvation and Secrets (I nostri segreti)
3. Tribulation and Truths (Le nostre verità)
3.5 Affliction
4. Redemption and Regrets
4.5 Penance and Promises
5. Absolution


1 commento

  1. Quando usciranno le nuove avventure di Ana e J-Ax in italiano su play libri? Grazie

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!