Prossima uscita: Il Regno delle Fiere di Kerri Maniscalco




In arrivo il terzo volume della trilogia fantasy con romance Kingdom of the Wicked di Kerry Maniscalco.


Il Regno dei Malvagi 
di Kerri Maniscalco
(Kingdom of the Wicked #1)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 30 novembre 2021

Trama
Emilia e Vittoria sono gemelle; appartengono a una delle tredici famiglie di streghe nascoste a Palermo ma, come tutte, stanno bene attente a celare la loro vera natura. Per questo lavorano da Mare e Vino, il rinomato ristorante di famiglia, come due normalissime ragazze.
Una sera, però, Vittoria non si presenta al lavoro. Sarà proprio Emilia a trovare il cadavere profanato della sorella. Distrutta dal dolore, decide che farà di tutto per scoprire chi sia il brutale assassino e vendicarla. Anche a costo di usare la magia nera, da tempo messa al bando. Anche a costo di allearsi con Ira, uno dei sette Principi dell'inferno, i Malvagi. Fin da quando era piccola, le hanno sempre detto di guardarsi da loro, ma Ira giura di essere dalla sua parte, e di aver ricevuto l'incarico di risolvere il mistero degli omicidi che stanno insanguinando la Sicilia. Ciò che Emilia dovrebbe ricordarsi è che, quando si ha a che fare con i Malvagi, niente è come sembra.

Il Regno dei Dannati 
di Kerri Maniscalco
(Kingdom of the Wicked #2)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 15 Novembre 2022

Desiderosa di vendicare la morte dell'amatissima gemella, Emilia ha venduto l'anima per diventare regina dei Malvagi e, accompagnata dall'ambiguo Principe Ira, è scesa nei Sette gironi. Non impiega molto a scoprire la prima regola della corte dei Malvagi: non fidarsi di nessuno. Più si trattiene all'inferno, infatti, più le appare chiaro che in quel mondo di vizi e seduzione nulla è mai ciò che sembra. Anche Ira, un tempo suo alleato, potrebbe nascondere dei segreti sulla sua vera natura. E così, in breve tempo, Emilia rimane intrappolata tra Ira e il suo ancor più malvagio fratello, il Principe Superbia, il re dei demoni. Tra palazzi lussuosi, infidi cortigiani e feste stupefacenti, Emilia dovrà districarsi tra enigmatici e contraddittori indizi per scoprire cosa sia davvero successo a sua sorella. E, al contempo, sarà chiamata a svelare i misteri sul suo stesso passato per trovare le risposte di cui è in cerca. Sempre che i suoi vizi non le mettano i bastoni tra le ruote…


Il Regno delle Fiere 
di Kerri Maniscalco
(Kingdom of the Wicked #3)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 21  Novembre 2023

Emilia era stata avvertita: quando si ha a che fare con i Malvagi, nulla è come sembra. Ma se i veri cattivi fossero sempre stati più vicini di quanto credesse?

Emilia è sconvolta da ciò che ha scoperto sulla gemella Vittoria. Ma, prima di affrontare i fantasmi del passato, brama di rivendicare il suo re, l'affascinante Principe Ira. Non vuole solo il suo corpo, anela al suo cuore e alla sua anima: le uniche cose che l'enigmatico demone non può concederle. Quando un illustre membro della Casata dell'Avarizia viene ucciso, prove schiaccianti incastrano proprio Vittoria, ed Emilia è decisa ad andare fino in fondo e scoprire chi sia quella sorella che credeva di conoscere. Insieme a Ira metterà in atto un peccaminoso gioco di inganni per trovare l'omicida e placare i disordini che stanno nascendo tra streghe, demoni, mutaforma e le creature più pericolose di tutte: le Fiere.

La Kingdom of the Wicked Series è composta da:
1. Kingdom of the Wicked (Il Regno dei Malvagi)
2. Kingdom of the Cursed (Il Regno dei Dannati)
3. Kingdom of the Feared (Il Regno delle Fiere)


19 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. È bellissimo non è per adulti è una storia fantasy di streghe e demoni in cui non manca l'amore, nel primo volume ci sono molte provocazioni ma nel secondo🤫

    RispondiElimina
  3. Ma il secondo quando dovrebbe uscire ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo hanno annunciato per il 2022, ma non si ha ancora una data precisa

      Elimina
    2. Avevo sentito che a Febbraio doveva uscire, poi non so

      Elimina
    3. Non esce a Febbraio, Oscar Mondadori ha già annunciato le sue uscite del mese e questo non c'è.

      Elimina
  4. Ma il secondo in italiano si sa quando esce?

    RispondiElimina
  5. È stato bellissimo il primo e sono in trepidantr attessa per il secondo. Per chi l'ha letto ne vale la pena aspettare?

    RispondiElimina
  6. Bellissimo libro in attesa del secondo

    RispondiElimina
  7. Ho letto il romanzo e non vedo l'ora della seconda uscita del secondo romanzo. Quanto dovrò ancora aspettare? Ho saputo che il secondo romanzo è concentrato sull'amore, la mia parte preferita.

    RispondiElimina
  8. Quando uscirà il 2 sto aspettando il regno dei dannati hanno detto uscita il 11 ottobre 2022 ma non c è niente ...fatelo uscire ora avete rimandato l uscita ben 2 volte.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A dire il vero quella data che dici tu non è mai stata annunciata! Non so dove tu l'abbia letta!
      Su uno store ne ho trovata una provvisoria (15 Novembre) ma finchè non viene annunciata dalla casa editrice e/o trovi la scheda definitiva sugli store è una data da confermarsi.

      Elimina
  9. Quando esce il regno dei dannati in Italia?
    Hanno detto 11 ottobre 2022 ma non c è niente.. non è possibile che rimandano di nuovo l uscita. Volete farlo uscire ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come ho risposto sopra. A dire il vero quella data che dici tu non è mai stata annunciata! Non so dove tu l'abbia letta!
      Su uno store ne ho trovata una provvisoria (15 Novembre) ma finchè non viene annunciata dalla casa editrice e/o trovi la scheda definitiva sugli store è una data da confermarsi.

      Elimina
  10. Si sa già la data per il volume 3 in italiano?

    RispondiElimina
  11. Ma il 3 quando esce in italia?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!