Prossima uscita: Meet Efrem Krugher. Dark desires di Kira Shell


In uscita il primo volume di una nuova serie dark romance di Kira Shell

Meet Efrem Krugher. Dark desires 
di Kira Shell
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 640
Data di uscita: 2  Novembre 2021

Trama
Puoi davvero sfuggire alle tue ombre? 

Thea ha vent'anni ed è la chitarrista dei Bright Demons, una band di talento sul punto di sfondare e di calcare grandi palchi. Tuttavia, quando perde la madre, la ragazza smarrisce se stessa e rischia di mettere a repentaglio la sua carriera per sempre. Preoccupati per lei e per il suo futuro, la nonna e il manager la spingono ad affidarsi alle cure del dottor Efrem Krugher, uno psichiatra olistico dai metodi innovativi che dirige l'Asklepios, una clinica esclusiva a cui si rivolgono personaggi in vista e celebrità in cerca di assoluta privacy riguardo le proprie condizioni. Trentasettenne affascinante, Efrem è un uomo magnetico, enigmatico e con un passato inconfessabile. In un turbine di tormento e passione, Thea viene travolta dall'attrazione proibita nei confronti del medico, che la accompagna in un viaggio introspettivo erotico ed esaltante alla scoperta delle sue brame più oscure. Col passare dei giorni, però, Thea si rende conto che dietro ogni angolo dell'Asklepios si celano pericoli e segreti sconvolgenti. E se la perfezione del dottor Krugher nascondesse insidie inimmaginabili? 

Dopo "Kiss me like you love me", la serie che l'ha resa la stella del dark romance italiano, Kira Shell torna in libreria con una nuova, inedita saga che racconta una storia straordinaria e sensuale, nella quale non esistono pregiudizi o paure, ma solo il coraggio di immergersi nell'oscurità della propria anima e dei propri desideri. 

L'Autrice
KIRA SHELL è lo pseudonimo di una giovane autrice italiana. Laureata in Giurisprudenza, ama leggere e scrivere. Ha scoperto la passione per la scrittura a soli dieci anni, partecipando a concorsi di poesia, e non ha più smesso di coltivarla, cimentandosi nella stesura di romanzi sempre più complessi e tormentati. Nel 2019 ha esordito per Sperling & Kupfer con la sua prima serie, Kiss Me Like You Love Me, che ha ottenuto un grande successo e regalato ai lettori emozioni forti e personaggi indimenticabili.


5 commenti

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!