Prossima uscita: RED OAK MANOR collection


In arrivo la prima Collection Romance tutta italiana! 
La Red Oak Manor Collection sarà composta da 10 romance autoconclusivi scritti da 10 diverse autrici italiane. Ciascun libro avrà protagonisti principali diversi.
Il primo romanzo della collection sarà Wings di Valentina Ferraro, un  First Love - Second Chance romance.


WINGS
di Valentina Ferraro
Red Oak Manor Collection #1
Self-publishing su Amazon
Formato: ebook, cartaceo flessibile, cartaceo rigido
Data di uscita su Amazon: 10 Gennaio 2022

Trama
Lily-Rose June, fra le mura grigie e umide di Red Oak Manor, ci è nata e cresciuta. Le giornate per lei si dividono tra lo studio, le umiliazioni che i ricchi figli di papà della scuola che frequenta si divertono a infliggerle e le faccende da svolgere sotto l’attenta supervisione di Miss Price, la direttrice dell’orfanotrofio. Eppure, una domenica incolore come le altre, la sua quotidianità viene stravolta dal ritorno di quel ragazzino dagli occhi blu che le aveva fatto battere il cuore per la prima volta. 
Jace Lowell Campbell viene scaricato davanti al vecchio portone dell’orfanotrofio, con due valigie nere al seguito e una rabbia cocente che impregna l’aria. La sua punizione è esemplare: dovrà scontare la sua penitenza all’interno di Red Oak Manor. Peccato, però, che il vero castigo sia tenersi alla larga da June, che è da sempre il suo punto debole. Lei che fa sembrare bello anche un posto miserevole come l’istituto in cui è nata e cresciuta.
Abbassare la guardia, adesso, gli sarebbe fatale, perché c’è una verità assoluta con la quale Jace dovrà fare i conti ancora una volta: June non se ne può andare da Red Oak Manor.
E lui non può rimanere… 



Tutti i titoli della Collection


Alcune informazioni sulla collection:

-I romanzi saranno pubblicati in esclusiva su Amazon e saranno leggibili in Kindle Unlimited
-Ci saranno due formati cartacei: copertina flessibile e versione deluxe con copertina rigida e contenuti grafici speciali. I cartacei verranno caricati contemporaneamente alla versione digitale
-Non è stata specificata la cadenza delle uscite, ma saranno ravvicinate
-I romanzi sono autoconclusivi, ma alcuni dei personaggi saranno presenti anche nei libri delle altre autrici, creando così dei mash up. L'ordine di uscita non è casuale, ma non sarà obbligatorio leggere tutti i volumi in ordine per poter apprezzare i singoli
-È stato rivelato che cos'è il maniero: il maniero è un orfanotrofio nel quale sono passati tutti i protagonisti dei nostri romanzi. Alcuni hanno vissuto questo luogo in maniera serena, altri molto meno. Alcuni di loro si sono incontrati lì per questioni temporali, altri invece no. 

È già disponibile su Amazon il BULLET JOURNAL della RED OAK MANOR COLLECTION. 
È un bullet journal a tema Collection, ma ci troverete dentro tante chicche, la possibilità di colorare le pagine, i best of e persino dei giochi



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!