Novità romantiche e fantasy dal 12 al 18 Settembre



Ciao readers!
Nuovo appuntamento del lunedì con il riepilogo delle novità romantiche e fantasy della settimana. 



Inevitabile
di C.J. Fallowfield
Editore: Hope edizioni
Data di uscita: 12 settembre 2022

Tormentata dai fantasmi del passato, Alex Bishop scappa a Londra, per ricominciare da capo, ma ben presto scopre che non può sfuggire ai suoi demoni. L’incontro con il ricco e solitario Tate Castle sconvolge di nuovo la sua esistenza e tra i due scoppia una passione che non riescono a tenere a freno. La proposta di Tate sembra la risposta a tutti i problemi di Alex, ma, accettandola, cambierà irreparabilmente il corso delle loro vite.
Suspense, drammi e passione li inseguiranno dalla capitale inglese al loro idilliaco rifugio caraibico, mentre i due lottano per riconciliare il reciproco desiderio con le profonde cicatrici emotive che solcano le loro anime.
Alex si ritrova trascinata nel suo peggiore incubo ed è costretta a combattere per ciò che desidera e per la propria sopravvivenza.
I due impareranno a proprie spese che il destino è inesorabile e non si può sfuggirgli per sempre.

I lupi dorati
di Roshani Chokshi 
(The Gilded Wolves #1)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 13 Settembre 2022

1889. PARIGI È IL CENTRO PULSANTE del nuovo mondo coloniale industrializzato, e l'Esposizione Universale ha infuso nuova linfa alla vita della città. Ma ha anche portato alla luce antichi segreti. Nessuno sa tenerne traccia quanto Séverin Montagnet-Alarie, cacciatore di tesori e proprietario dell'hotel L'Eden. Lo sa bene il potentissimo ed esclusivo Ordine di Babele, che lo costringe a recuperare un antico artefatto. Séverin si trova così a inseguire un tesoro che mai avrebbe immaginato: la sua vera eredità. Accanto a lui in questa insolita missione, un'improbabile squadra: un'ingegnera che ha un debito da pagare; uno studioso di storia esiliato dalla terra natia; una ballerina dal passato oscuro; e un fratello d'armi se non di sangue. Dovranno unire le forze, usando tutta la loro astuzia e il loro sapere, per esplorare il cuore nero e allo stesso tempo scintillante di Parigi. Quello che scopriranno potrebbe cambiare il futuro dell'umanità. Sempre che riescano a sopravvivere. Dalla Parigi della Belle Époque, una storia piena di mistero, decadenza e desideri pericolosi.

L'amore sta bene su tutto
di Maia 
Editore: Newton Compton Editori
Data di uscita: 13 Settembre 2022

Esiste l’abbinamento perfetto? È solo una questione di stile.
A trent’anni e dopo una serie di delusioni, Aria ha detto basta: al primo posto nella sua lista di buoni propositi per l’anno nuovo c’è l’intenzione di stare alla larga dai guai (noti anche come casi umani di sesso maschile). Certo, non sarà facile per un’inguaribile romantica come lei, che crede ciecamente nell’oroscopo, nel colpo di fulmine e, soprattutto, nel lieto fine. Ma l’importante ora è concentrarsi sul suo sogno nel cassetto: diventare una fashion designer. Se vuole riuscirci, Aria dovrà trovare un modo per mantenersi a Milano, la capitale indiscussa della moda, mentre dedica ogni momento libero a creare la sua collezione ideale. Ma proprio mentre è alla disperata ricerca di un lavoro che le permetta di pagare l’affitto, si imbatte in quello che a prima vista sembrerebbe il perfetto principe azzurro. Massimiliano è un professore universitario dallo sguardo profondo e ammaliante… peccato che abbia davvero un pessimo carattere!
Il detto recita che gli opposti si attraggono, ma per Aria e Massimiliano sembra impossibile smettere di punzecchiarsi a vicenda. Possibile che le cose tra di loro prendano una piega assolutamente imprevista?

The Truth Untold. La verità nascosta
di Rokia e Clarine Jay
Editore: Magazzini Salani
Data di uscita: 13 Settembre 2022

Complete edition - Edizione definitiva con contenuti extra e capitoli inediti.
C’erano una volta una città divisa, un amore indissolubile, una bugia da svelare. Ogni fiaba ha un lieto fine? In una città dilaniata dall’odio, i Red e i White vivono divisi. Alti cancelli separano i loro due mondi, almeno fino al giorno in cui il sindaco non decide di trasferire gli studenti della Red School alla White Academy, per far sì che le fazioni si mescolino e la tensione che ormai da troppo tempo imperversa si stemperi. È così che Isabella, figlia di una delle famiglie più influenti della città, incontra per la prima volta Kinan, il rappresentante dei Red. Kinan ha capelli rosso fuoco, magnetici occhi verdi e l’aria di uno studente modello. In lui e in tutti i Red, però, c’è qualcosa di anomalo. Il loro sorriso è forzato, la gentilezza innaturale, ogni gesto che compiono sembra nascondere un’ombra. Isabella, ostinata e coraggiosa, sarà la prima a scoprire il segreto terrificante che si cela dietro l’apparenza. Un segreto tanto pericoloso da essere in grado di sconvolgerle la vita. Tutto ciò in cui Issa ha sempre creduto crolla nell’istante in cui il suo sguardo incrocia le iridi color smeraldo di Kinan. In un’altalena di odio feroce e inaspettata vicinanza, i loro destini sono condannati a intrecciarsi in modo tragico e irreversibile. A legarli è una verità che aspetta da troppo tempo di essere raccontata.

Il frustino 
di Pam Godwin 
(I Sentieri Del Peccato Vol. 2)
Editore:  Grey Eagle Publications
Data di uscita: 15 Settembre 2022

Proteggo ciò che è mio.
Il ranch, la mia famiglia, i nostri segreti sepolti.
Niente mi impedirà di ricomporre la vita che è andata terribilmente storta.
Né la legge.
Né i nostri nemici.
Nemmeno Maybe Quinn.
La bellissima giornalista attaccabrighe non avrebbe dovuto intromettersi.
Io non avrei dovuto farla restare.
Ma lei nasconde qualcosa in quegli ingannevoli occhi azzurri.
Qualcosa di più profondo della sua sete di notizie.
Ho stretto un accordo con lei per guadagnare tempo.
Per svelare le sue bugie. Per giocare con lei. Per soddisfare i miei appetiti più oscuri.
Quando si sarà piegata sotto la mia cintura, la manderò via.
A meno che… non ceda prima io.

Dolce peccato 
di Sav R. Miller 
(Mostri e Muse)
Editore: Virgibooks
Data di uscita: 18 Settembre 2022

La mia ossessione sa di melograno.
E io non dovrei saperlo.
La sua pelle è soffice.
Elastica.
Non dovrei sapere neanche questo.
Ora che ho colto quel piccolo fiore delicato, non ho più modo di togliermelo dalla testa.
Nessuno dei miei altri peccati ha mai avuto un sapore così dolce.
Questo racconto breve è il prequel della storia di Kal ed Elena prima di "Promesse e melagrane"... prima del loro matrimonio.
Venite a conoscere il mondo di Kal, Elena e degli altri protagonisti della serie Mostri & Muse, tutti presto disponibili per voi.

La serie dark contemporary romance Mostri & Muse consta di standalone liberamente ispirati a diversi miti, ma non si tratta di retelling fedeli e NON si tratta di fantasy.
Questa novella e il suo seguito, "Promesse e melagrane," sono liberamente ispirati al mito di Ade e Persefone.

Quando non sono con te
di Nicole Fiorina
(Stay with me trilogy #2)
Editore: Mondadori
Data di uscita: 15 Settembre 2022
Su Amazon: in attesa

Ollie 
Dimentica tutto ciò che pensavi di sapere. Diavolo, non mi riconosco nemmeno più. Per sette mesi ho vissuto nell’oscurità solo per tornare ed essere messo alla prova in ogni modo possibile. Dicono che bisogna tenere i propri nemici più vicini, e i miei demoni mi hanno accolto proprio a braccia aperte. La mia caduta è un male necessario. Ma Mia è la mia fine del gioco. 
Mia 
Sette mesi fa, Ollie si è arreso all’oscurità, abbandonandomi. Ha abbattuto le mie mura per poi lasciarmi sola e indifesa. Ora è tornato, insieme a nuovi ostacoli che si frappongono sulla nostra strada. Dice che non devo fidarmi di nessuno. Nemmeno di lui. Come faccio a essere forte per entrambi quando sto perdendo il mordente?


Tokyo Ever After: Principessa a sorpresa
di Emiko Jean 
Editore : ‎ HarperCollins Italia
Data di uscita: 16 Settembre 2022

Izumi Tanaka non ha mai capito se si sente più americana o più giapponese. Non è facile essere una ragazza nippo-californiana, cresciuta da una madre single. Non ha mai conosciuto il padre, ma un giorno per caso Izumi trova dentro un libro un indizio sulla sua identità… e scopre che lui non è altro che il futuro imperatore del Giappone. Questo, perciò, significa che lei è una… principessa!
In un attimo Izumi si ritrova su un aereo con destinazione Tokyo per incontrare il padre e scoprire un paese che ha sempre sognato. Essere una principessa però non è tutto gonne e grandi balli, Izumi deve anche fare i conti con parenti ostili, flotte di giornalisti, un imbronciato, seppur affascinante, bodyguard che potrebbe rivelarsi qualcosa di più… e soprattutto migliaia di anni di tradizioni da imparare dall’oggi al domani.
Tutto fa pensare che Izumi soccomberà sotto il peso della corona, ma alla fine riuscirà a sentirsi a casa? E soprattutto, vivrà felice e contenta?
D’altronde, questa è la sua favola.


VOLUMI UNICI IN USCITA 


Se siete interessate/i a ricevere una e-mail settimanale con il riepilogo dei post pubblicati sul nostro blog Leggere Romanticamente, iscrivetevi nel form che trovate al link qui sotto. 
Basta inserire nel box il vostro indirizzo e-mail e cliccare su "Subscribe".

 

Se le newsletter non fanno per voi, potete continuare a seguirci tramite i social: 

-  Seguendoci sulla nostra PAGINA FACEBOOK 
(ricordatevi di attivare le notifiche per non perdervi nessun post)

-Iscrivendovi al nostro CANALE TELEGRAM

-Nel nostro GRUPPO FACEBOOK 


Siamo presenti anche su altri social:





1 commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!