Prossima uscita: The Traitor Queen di Danielle L. Jensen



In arrivo la serie fantasy con romance The Bridge Kingdom di Danielle L. Jensen.


The Bridge Kingdom
di Danielle L. Jensen
(The Bridge Kingdom, #1)
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 12 Giugno 2023

Lara, principessa guerriera addestrata in isolamento, è guidata da due certezze. La prima è che re Aren del regno del ponte è suo nemico. La seconda è che sarà lei a metterlo in ginocchio.
Unica via d’accesso e di commercio in un mondo devastato dalle tempeste, il regno del ponte arricchisce sĂ© stesso e impoverisce i suoi rivali, compresa la patria di Lara. Così, quando viene mandata in sposa con il pretesto di portare la pace, Lara è pronta a fare qualsiasi cosa per rompere le sue impenetrabili difese. E le difese del suo re.
Tuttavia, mentre si infiltra nella sua nuova casa e acquisisce una comprensione sempre piĂą profonda della guerra per il possesso del ponte, Lara inizia a chiedersi se lei sia l’eroina o la nemica. E quando i suoi sentimenti per Aren si trasformano da gelida ostilitĂ  a feroce passione, deve scegliere quale regno salvare… e quale distruggere.


The Traitor Queen
di Danielle L. Jensen
(The Bridge Kingdom, #2)
Editore: Queen edizioni
Data di uscita: 17 Novembre 2023

La regina Lara, ormai esiliata, è stata costretta a guardare il padre prendere possesso di Ithicana, senza poter fare nulla per fermarlo. Quando scopre che suo marito, Aren, è stato catturato in battaglia, Lara sa che c’è solo un motivo per cui il padre lo tiene ancora in vita: per usarlo come esca e attirare la figlia a Maridrina.
Rischiando la vita in mare, Lara torna a Ithicana con un piano per far evadere il suo re e liberare il Regno del Ponte dalle grinfie di suo padre. Per farlo, è disposta ad usare le sue stesse armi: le sorelle a cui ha risparmiato la vita.
Tra nemici ed alleati pronti a lottare per un gioco di potere ed entrare in possesso del Regno del Ponte, Lara metterà a rischio tutto ciò a cui tiene. Ed è costretta a fare una scelta: combattere per il suo regno, per Aren, o per sé stessa.

The Bridge Kingdom Series è composta da:
1. The Bridge Kingdom (Recensione sul blog QUI)
2.The Traitor Queen
3. The Inadequate Heir
3.5 The Calm Before the Storm
4. The Endless War


1 commento

  1. Ho adorato Aren e Lara da morire! Ho appena finito The Traitor Queen e mi mancano di già. Comunque consigliatissimo la storia è molto coinvolgente.

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!