Anteprima: ANIMA DIVINA di Jennifer L. Armentrout + Ritorno al Covenant

In uscita a marzo l'attesissimo Anima Divina, terzo libro della saga fantasy / paranormal romance Covenant di Jennifer L. Armentrout. Non vedo l'ora di stringerlo tra le mani! E voi?


Titolo: Anima Divina
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins Italia
Collana: HC
Prezzo: euro 16,00
Disponibile anche in ebook a 6,99
Data di uscita: 16 Marzo 2017

Alexandria non sa se ce la farà ad arrivare viva al suo diciottesimo compleanno e al fatidico Risveglio. Il fanatico Ordine di Thanatos, a lungo dimenticato, la sta cercando per eliminarla, e se il Consiglio dovesse scoprire cosa è successo davvero durante l'attacco al Covenant dello stato di New York, la sua sorte sarebbe ugualmente segnata. E così pure quella di Aiden, la Sentinella di sangue puro che farebbe di tutto per proteggerla. Non solo: ogni volta che si "allena" con Seth, il primo Apollyon, le compare sulla pelle un nuovo simbolo della speciale natura divina che li lega indissolubilmente e cresce il rischio di anticipare il momento del Risveglio, con conseguenze inimmaginabili e forse persino devastanti. 
Come se non bastasse, all'improvviso una rivelazione sconvolgente cambia ogni cosa e Alex, intrappolata tra sentimenti e necessità, impara a proprie spese di chi si può davvero fidare... e chi, invece, l'ha ingannata fin dall'inizio. 
Quando gli dei si riveleranno e la loro collera si scatenerà, in pochi sopravvivranno. E solo chi rimane saprà se davvero l'amore può sconfiggere il destino.

Cover originale

*******

IN ARRIVO ANCHE LA NOVELLA PREQUEL!

Titolo: Ritorno al Covenant
Autrice: Jennifer L. Armentrout
Editore: HarperCollins Italia
Formato: ebook
Prezzo prenotazione: EUR 0,99
Data di uscita: 22 Febbraio 2017

Per tre anni Alexandria è vissuta in mezzo ai mortali, fingendo di essere come loro e cercando di dimenticare tutto quello che aveva imparato quando viveva nel Covenant, prima che sua madre decidesse di andarsene perché quel luogo popolato di semidei e Mezzosangue non era più sicuro. 
Il destino però trova sempre il modo di compiersi, e quando un attacco delle terrificanti e letali creature che le hanno sempre insegnato a combattere le strappa ciò che ha di più caro, Alex ha un'unica scelta: tornare al solo luogo a cui sente di appartenere. Ma la strada verso il Covenant è piena di pericoli e ogni passo verso la salvezza potrebbe essere l'ultimo. Perché ora i daimon le danno la caccia...

La serie Covenant è composta da:
0.5 Daimon  (Ritorno al Covenant )
1. Half-Blood (Tra due mondi - recensione QUI
2. Pure (Cuore Puro - recensione QUI)
3. Deity (Anima Divina
3.5 Elixir  
4. Apollyon 
5. Sentinel 





Buone letture!

5 commenti

  1. Noooo che brutta cosa vedo i libri sono 5?? Quindi appena leggerò questo attesissimo terzo libro dovrò soffrire ancora?? Noooo non ce la posso fare :-O

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. È prevista l'uscita della novella prequel, ancora non si sa la data esatta, però è in arrivo a breve!

      Elimina
  3. "Ritorno al covenant" uscirà anche in cartaceo?

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!