Anteprima "Tra le braccia di Morfeo" di A.G. Howard

Ecco un'altra prossima uscita molto attesa! 
Ad ottobre arriverà in libreria il seguito di "Il mio splendido migliore amico" di A.G. Howard (sul blog trovate la recensione QUI).

Anche stavolta la cover è come quella originale! 

Autrice: A.G. Howard
Titolo: Tra le braccia di Morfeo
Casa editrice: Newton Compton
Pagine 416
Prezzo ebook: Euro 4,99 
Prezzo cartaceo: euro 14,90
Data di uscita: 22 Ottobre 2015

Benvenuti nel vero Paese delle Meraviglie

Alyssa Gardner è stata nella tana del coniglio e ha affrontato il Serpente.
Ha salvato la vita di Jeb, il ragazzo che ama, è sfuggita alle macchinazioni dell’inquietante e seducente Morpheus e alla vendicativa Regina Rossa. Ora tutto quello che deve fare è prendere il diploma per realizzare il suo sogno e frequentare una prestigiosa accademia d’arte a Londra. Sarebbe tutto più semplice se sua madre, appena uscita da una casa di cura, non si comportasse sempre in modo eccessivamente protettivo e sospettoso. E se il misterioso Morpheus evitasse di farsi vedere in giro per la scuola e non la tormentasse proponendole una pericolosa missione, un’altra sfida al Paese delle Meraviglie, a cui lei, almeno in parte, appartiene…

La serie "Splintered" è composta da:
1. Splintered  (Il mio splendido migliore amico)
1.5 The Moth in the Mirror  
2. Unhinged (Tra le braccia di Morfeo)
3. Ensnared 

Lo aspettavate?
Buone letture!

5 commenti

  1. Ciao ^_^
    E' la prima volta che rispondo a un tuo post, ma è da parecchio che seguo il tuo blog. Volevo ringraziarti per questa segnalazione, perché adoro questa saga (soprattutto Morpheus) e non vedevo l'ora che la Newton rendesse nota la data di pubblicazione. Quindi graziegraziegraziegrazie ^O^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Grazie a te per aver lasciato il commento! ^_^

      Elimina
  2. Oddio non vedo l'ora che esca! *-* Ho già il primo libro della serie in libreria, anche se devo ancora leggerlo, però già non vedo l'ora di comprare anche questo! Le copertine sono bellissime, e credo proprio che sarà la mia prossima lettura il primo, così potrò già comprare e leggere questo :)
    Solo non capisco perchè il prezzo varia dal primo! Questo, da quanto ho capito, costa 14.90€ mentre il primo costava 9.90€!
    Spero solo che non cambino dimensione dei libri o rilegatura. E' un orrore quando diversi libri della stessa serie sono diversi tra loro!

    RispondiElimina
  3. Sto aspettando che completino la serie fino alla fine per leggerlo, ma sono interessato a leggere il primo sin dalla sua pubblicazione. Cover meravigliose. Peccato per l'aumento di prezzo rispetto ad altri libri della Newton Compton! :/

    RispondiElimina
  4. Ho appena scoperto che è in copertina flessibile! Che orrore

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!