Prossima uscita: PUNTANDO ALLE STELLE di Sarina Bowen

Ciao ragazze!
Vi segnalo in uscita la prossima settimana Puntando alle Stelle, il terzo ed ultimo romanzo della serie contemporary romance Gravity di Sarina BowenVi ricordo che ogni volume della serie ha protagonisti diversi. 


Titolo: Puntando alle Stelle 
Autrice: Sarina Bowen
Prezzo Ebook: euro 3,99
Data di uscita in ebook: 16 Novembre 2018

Per una notte, avevano avuto tutto.


La snowboarder professionista Stella Lazarus è da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello, ma l’unica volta in cui ha provato a dimostrarglielo è stata rifiutata piĂą in fretta di quanto ci si metta a dire “concorrente squalificato”.
Fino a una felice notte a Tahoe, quando Stella riesce ad avere il suo uomo. 
Ma è davvero così? La mattina dopo, Stella e Bear si svegliano con una notizia orribile, una di quelle che ti fanno correre a casa, in Vermont, direttamente tra le braccia dei sensi di colpa e degli obblighi familiari.
Per tutta la vita, Bryan “Bear” Barry si è attenuto a tre regole fondamentali: il suo amico Hank è destinato alla gloria, la sorella di Hank, Stella, è off-limits e lui sarebbe sempre stato in grado di gestire i percorsi tortuosi che la vita gli avrebbe messo davanti, ma nello spazio di due soli giorni tutte le sue convinzioni vanno in pezzi.
Bear non riesce a credere di aver commesso un simile passo falso con Stella e anche nel caso in cui il suo migliore amico non stesse giacendo a pezzi in un letto d’ospedale, le sue azioni sarebbero state comunque imperdonabili. Determinato a fare di meglio, si dedica alla guarigione del suo amico, rinunciando all’unica persona che abbia mai amato. E l’unica di cui abbia davvero bisogno.

La serie Gravity è composta da:
1. Coming in from the Cold (Venuto dal freddo - Recensione QUI )
2. Falling from the Sky (Caduto dal Cielo - Recensione QUI )
3. Shooting for the Stars (Puntando alle Stelle)



Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!