Prossima uscita: La corte di ali e rovina di Sarah J. Maas

Ciao readers!
Confermata la data di uscita de La corte di ali e rovina, terzo volume della serie fantasy new adult A Court of Thorns and Roses di Sarah J.Maas.

Titolo: La corte di ali e rovina
Autrice: Sarah J. Maas
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
ebook disponibile
Data di uscita: 17 Settembre 2019

La rabbia mi era cresciuta dentro come una creatura viva, con un cuore che batteva risuonandomi nella profondità del petto, cullandomi fino a farmi addormentare, per poi scuotermi al risveglio. Volevo vendetta, ma una vendetta repentina, a parte soddisfare la mia rabbia cocente, sarebbe stata inutile.


Feyre è determinata a raccogliere il maggior numero di informazioni possibile sui piani di Tamlin e del Re di Hybern che minacciano di mettere Prythian in ginocchio. Per questo si è separata dall’uomo che ama e ha fatto ritorno alla Corte di Primavera. Ma per poter portare a termine il suo piano, dovrà tessere una fitta trama di inganni e tenere a bada il suo desiderio di vendetta. Sa bene, infatti, che un solo passo falso potrebbe condurre non soltanto alla sua rovina ma a quella di tutto il suo mondo. La ragazza sa anche che il Re di Hybern non si fermerà davanti a nulla, perciò, a mano a mano che la guerra si avvicina, dovrà decidere di chi fidarsi e cercare alleati nei posti più inaspettati.

cover originale

La serie A Court of Thorns and Roses è composta da:
1. A Court of Thorns and Roses (La corte di rose e spine - recensione QUI)
2. A Court of Mist and Fury (La corte di nebbia e furia - recensione QUI)
3. A Court of Wings and Ruin (La corte di ali e rovina)
3.1 A Court of Frost and Starlight
A seguire, a partire dal 2020, l'autrice pubblicherà una nuova trilogia. Titoli ancora da definirsi


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!