In uscita ad Aprile Legati dall'odio di Cora Reilly, terzo attesissimo romanzo della serie mafia romance Born in Blood Mafia Chronicles. Ogni volume di questa serie ha protagonisti principali diversi, questa volta tocca a Gianna e Matteo!
Legati dall'odio
di Cora Reilly
(Mafia Chronicles #3)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 7 Aprile 2020
Cartaceo a seguire
Trama
Quando Gianna vede sua sorella Aria sposare Luca Vitiello, il Capo della Famiglia di New York, un uomo che conosce a malapena, promette a se stessa che non subirà mai lo stesso destino.
Al matrimonio del fratello Luca, Matteo Vitiello rivede Gianna e decide che lei dovrà essere sua.
Quando le nozze vengono combinate, a Gianna non resta che accettare la volontà degli Uomini d’Onore. Lei, però, non ha intenzione di piegarsi alle leggi del mondo della Mafia e sposare qualcuno che non ama, quindi, qualche mese prima dal matrimonio, scappa, eludendo la sorveglianza della sua guardia del corpo.
Giunta in Europa è pronta a cominciare una nuova vita, ma non ha fatto i conti con la determinazione di Matteo che vuole ritrovarla a ogni costo.
E quando Matteo riuscirà nel suo intento, nulla gli impedirà di usare ogni arma in suo possesso per piegare Gianna alla sua volontà e dimostrarle che lei è sua.
cover originale
La Born in Blood Mafia Chronicles Series è composta da:
1.Bound by Honor (Legati dall'onore - Recensione QUI)
2.Bound by Duty (Legati dal dovere- - Recensione QUI)
3.Bound by Hatred (Legati dall'odio)
4.Bound by Temptation
5.Bound by Vengeance
6.Bound by Love
7.Bound by the Past
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!