Ciao a tutte!
Nuovo appuntamento con il riepilogo
delle nostre letture mensili.
In questa rubrica troverete sempre i
titoli dei romanzi letti da noi due admin nel mese appena trascorso,
con il nostro voto personale da 1 a 5 stelline.
Le letture di Maggio di Nuvolina:
The Heat di Silvia Carbone e Michela
Marrucci 5 stelline (Recensione QUI)
Ink – Una storia d’amore tra la
Settima e la Main di Elizabeth Hunter 4 stelline (Recensione QUI)
Un principe tutto per sé di Louisa
Heaton 3,5 stelline
E se fosse Amore? di Emily Black 3
stelline
Desiderata di Erin McCarthy 3.5
stelline
Dritta al suo cuore di Chantelle Shaw 3
stelline
Taurus di Marilena Barbagallo 3
stelline
Venus di Marilena Barbagallo 3 stelline
My Perfect Man: Quando tutto va come
(non) deve andare di Melissa Spadoni 4 stelline
I'm Perfect For You: Edward's Voice di
Melissa Spadoni 3 stelline
Gioco d'amore di Veronica Scalmazzi 4
stelline
Natale dai Carter di Valentina Ferraro
4 stelline
Sei in ogni mio attimo di Aurora Rose
Reynolds 5 stelline
All'altare col principe di Maisey Yates
2.5 stelline
Il figlio dello sceicco di Kristi Gold
3 stelline
Il giglio e il leone di Angela White 3
stelline
Al servizio dello sceicco di Sharon
Kendrick 3 stelline
Passione per il capo di Maureen Child 2
stelline
L'amore di Elizabeth di Lora Leigh 4.5
stelline
Stregato da una vergine di Leanne Bans
3 stelline
Eri tu di Ivy D. Morgan 3 stelline
Il matrimonio di Emily di Susan Stoker
4 stelline
Ogni maledetto martedì di Rhoma G. 3
stelline
Amami fino alla fine di Bella Jewel 3
stelline
Ti amerò fino alla fine di Bella Jewel
3 stelline
Non riesco a non amarti di Susy
Tomasiello 4 stelline
Top Letture di Maggio
Le letture di Maggio di Selly
Prima regola: non innamorarsi di Felicia Kingsley 5 stelline (Recensione in arrivo!)
Il Guardiano Rivelato di Georgia Lyn Hunter 4.5 stelline (Recensione QUI)
Sei tutti i miei sbagli di Penelope Ward 4 stelline
In-Dependent di Naike Ror 4 stelline
Aries (Black Dynasty vol.3) di Marilena Barbagallo 4 stelline
Vite in bilico (THIRDS Universe vol. 1) di Charlie Cochet 4 stelline
Chasing Clouds di Kathryn Andrews 4 stelline
La mia rovina sei tu di L. A. Cotton 4 stelline
Ink – Una storia d’amore tra la Settima e la Main di Elizabeth Hunter 3.5 stelline
Duro come il ghiaccio di R.C. Stephens 3.5 stelline
Gioco d'amore di Veronica Scalmazzi 3.5 stelline
Amarti è solo l'inizio (Frigid vol. 2) di Jennifer L. Armentrout 3.5 stelline
Nolan (Boys of Winter vol.2) di S.R. Grey 3.5 stelline
Nient'altro che noi (Morgan Brothers vol. 4) di Lauren Rowe 3 stelline
Top Letture di Maggio
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!