Si conclude la serie Darkness di Stacey Marie Brown


Ciao readers, 
in uscita l'ultimo volume della serie paranormal romance Darkness di Stacey Marie Brown
La Serie è composta da quattro titoli più una novella (che la casa editrice includerà nel secondo libro), tutti sugli stessi protagonisti - Eli & Ember.


L'oscurità della luce
di Stacey Marie Brown
(Serie Darkness #1)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 15 giugno 2021

Ember Brycin ha sempre saputo di essere diversa, tuttavia, dopo il brutale assassinio della madre, inizia a vedere cose che non dovrebbero esistere e inizia a credere di essere a un passo dalla follia.
Accusata di aver provocato un incendio a scuola, viene mandata in un istituto per giovani in difficoltà, dove incontra Eli Dragen, un cattivo ragazzo da cui si sente subito attratta.
Poco alla volta, i due creano un legame passionale, pericoloso e pieno di segreti che arriveranno a sconvolgere ancora di più la vita di Ember, conducendola su una strada inimmaginabile.
Ember scopre non solo di essere una pedina fondamentale nella guerra fra i Fae, ma anche un altro mondo dove luce e oscurità si fondono, nel quale nulla è ciò che sembra.
Del tutto sola e senza la possibilità di fidarsi di nessuno, riuscirà Ember a prendere in mano le redini del suo destino?

Il fuoco nell'oscurità 
di Stacey Marie Brown
(Serie Darkness #2)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 5 novembre 2021

Sono passate quattro settimane da quando Ember Brycin è stata testimone di ciò che i suoi poteri sono in grado di fare: come per esempio, trasformare Seattle in un Paese del terzo mondo. Le persone che non sono riuscite a fuggire si sono riuscite in bande oppure vivono nei rifugi. 
Ember, invece, non può fare nessuna delle due cose. Con una taglia sulla testa e un Abitante Oscuro alle calcagna non può fermarsi. 
Sia la Regina Seelie sia il Re Unseelie le danno la caccia, per usarla come arma o come pedina nella guerra tra Luce e Oscurità. Em ha bisogno di aiuto, ma non sa di chi fidarsi: di Torin, il cavaliere personale della Regina Seelie, che ha giurato di tenere Em al sicuro, o di Eli, che fa parte degli Abitanti Oscuri, con cui ha un innegabile e intenso legame?
Tuttavia, non importa quale sarà la scelta di Em, visto che probabilmente perderà ogni cosa: la sua vita e anche tutti quelli che ama.
Alla fine del romanzo, troverete la novella “Bestia nell’Oscurità”: il punto di vista di Eli su alcune scene del primo e del secondo libro.

Gli abitanti dell'Oscurità
di Stacey Marie Brown
(Serie Darkness #3)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 28/06/2022

Quando Ember Brycin lascia l’Altromondo e torna a casa, nel regno della Terra son passati ben tre anni e tutte le persone che amava hanno creduto che fosse morta. Come se questo non bastasse, a rendere la sua vita ancora più complicata si aggiunge anche un certo Abitante dell'Oscurità. 
Eli Dragen ha percepito l’esatto istante in cui Ember ha fatto ritorno e la bestia è tutt’altro che contenta; in sua assenza lui è diventato violento e crudele. Nonostante tutto, nessuno dei due può negare l'intensa chimica che c'è tra loro.
La rabbia di Eli però non è l'unica cosa che Ember dovrebbe temere, visto che è in cima alla lista dei ricercati del Re Unseelie, dopo che ha infranto il patto con lui. E nessuno rompe un giuramento con il Re Unseelie senza pagarne le conseguenze.
Con una guerra tra Seelie e Unseelie alle porte, e gli Oscuri che si preparano a impossessarsi della Spada della Luce, l’arma che può uccidere la Regina, Ember si trova a essere l’unica speranza per il mondo. 
Sarà lei, dunque, a compiere la profezia?

Il sangue oltre le tenebre
di Stacey Marie Brown
(Serie Darkness #4)
Editore: Hope edizioni
Data di uscita ebook: 28/11/2022

Dopo averla cercata a lungo, Ember e i suoi amici hanno finalmente trovato la Spada di Luce, l’unica arma in grado di annientare la Regina Aneira, e porre così fine al suo dominio. È questo il compito a cui Ember è destinata, o almeno è quello che pensava prima che un patto, fatto per salvare l’uomo che ama, cambiasse tutto.

Bugie, tradimenti, segreti: il mondo che la giovane conosceva pare essere diventato un enorme buco nero. Ma la lotta per il dominio della Terra è iniziata, e Ember dovrà compiere un enorme sacrificio per salvare milioni di vite innocenti e coloro che ama. Questa volta, però, il prezzo da pagare potrebbe essere troppo alto anche per lei. 

La Darkness Series è composta da:
1. Darkness of Light (L'oscurità della luce - Recensione QUI )
2. Fire in the Darkness (Il fuoco nell'oscurità - Recensione QUI)
3. Dwellers of Darkness (Gli abitanti dell'Oscurità)
4. Blood Beyond Darkness (Il sangue oltre le tenebre)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!