Prossima uscita: Il bagliore della vendetta di Raven Kennedy



Continua la serie fantasy / retelling per adulti con sfumature dark The Plated Prisoner di  Raven Kennedy.


La prigioniera d'oro 
di Raven Kennedy
(The Plated Prisoner Series #1)
Editore: Armenia
Data di uscita: 30 Marzo 2022

Trama
"La prigioniera d’oro" ha per protagonista Auren, la favorita di re Mida, l’uomo dal tocco d’oro, che la tiene in una gabbia dorata, che tutti possono vedere come simbolo del suo potere. La «gabbia» copre l’intero piano superiore del castello, con gabbie integrate in ogni stanza e passerelle sbarrate collegate a tutta la stanza, in modo che Auren possa vagare liberamente per il castello. All’inizio, la prigioniera vuole davvero restare nella sua gabbia per sentirsi al sicuro. Da cosa? Sappiamo solo che ha avuto una vita molto dura essendo un’orfana che viveva per strada fino a quando Mida non l’ha salvata. Auren lo conosce da prima che diventasse re, il che spiega molto della loro relazione. Lei, sentendosi in debito con Mida che le ha salvato la vita, lo accompagnò al castello allorché sposò la regina e divenne il re dal tocco d’oro. Ma la sua vita, le sue sicurezze, stanno per cambiare brutalmente...


La preda scintillante
di Raven Kennedy
(The Plated Prisoner Series #2)
Editore: Armenia
Data di uscita prevista:  21 MARZO 2023

Per dieci anni ho vissuto in una gabbia dorata all’interno del castello d’oro di re Mida. Ma una notte ha cambiato tutto. Ora sono qui, prigioniera dell’esercito del Quarto Regno, e non sono sicura di uscirne tutta intera. Stanno marciando in battaglia e io sono la merce di scambio, che spegnerà l'incendio o scatenerà la guerra. Al centro della mia paura, della mia preoccupazione, c’è lui: il comandante Rip. Conosciuto per la sua brutalità sul campo di battaglia, la sua cattiveria è insuperabile. Ma io conosco la verità su ciò che è. Le Fate, i traditori. gli assassini, che hanno quasi distrutto Orea, spazzando via il Settimo Regno. Rip ha un potere eccitante sotto la pelle e punte scintillanti lungo la sua spina dorsale. Ma i suoi occhi, i suoi occhi sono assai più intriganti. Quando rivolge quegli occhi neri su di me, mi sento prigioniera per un motivo completamente diverso. Potrei essere fuori dalla mia gabbia, ma non sono libera. Nel gioco dei re e degli eserciti, io sono la pedina dorata. La domanda è: posso manovrarli anche io?

Il bagliore della vendetta
di Raven Kennedy
(The Plated Prisoner Series #3)
Editore: Armenia
Data di uscita prevista:  31 gennaio 2024



The Plated Prisoner Series è composta da:
1. Gild (La prigioniera d'oro - Recensione QUI)
2. Glint (La preda scintillante)
3. Gleam (Il bagliore della vendetta)
4. Glow
5. Gold - in inglese nel 2023

6 commenti

  1. Ma si può leggere anche da solo senza leggere gli altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è il primo di una saga, anche se gli altri non sono ancora usciti in italiano te lo consiglio vivamente perché la storia merita soprattutto dal secondo libro in poi.

      Elimina
  2. Ciao 😊 sono in attesa del secondo volume, ma verrà pubblicato anche in formato ebook? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,il primo volume in ebook era uscito un po' dopo ... tieni controllato ogni tanto su Amazon!

      Elimina
  3. Si sa qualcosa del terzo libro? Verrà tradotto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non ancora, troppo presto! Se noti tra il volume 1 e 2 è passato un anno!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!