Prossima uscita: La prigioniera d'oro di Raven Kennedy


Uscirà a Marzo La prigioniera d'oro di Raven Kennedy, primo volume di una serie fantasy / retelling per adulti con sfumature dark.


La prigioniera d'oro 
di Raven Kennedy
(The Plated Prisoner Series #1)
Editore: Armenia
Data di uscita: 30 Marzo 2022

Trama
"La prigioniera d’oro" ha per protagonista Auren, la favorita di re Mida, l’uomo dal tocco d’oro, che la tiene in una gabbia dorata, che tutti possono vedere come simbolo del suo potere. La «gabbia» copre l’intero piano superiore del castello, con gabbie integrate in ogni stanza e passerelle sbarrate collegate a tutta la stanza, in modo che Auren possa vagare liberamente per il castello. All’inizio, la prigioniera vuole davvero restare nella sua gabbia per sentirsi al sicuro. Da cosa? Sappiamo solo che ha avuto una vita molto dura essendo un’orfana che viveva per strada fino a quando Mida non l’ha salvata. Auren lo conosce da prima che diventasse re, il che spiega molto della loro relazione. Lei, sentendosi in debito con Mida che le ha salvato la vita, lo accompagnò al castello allorché sposò la regina e divenne il re dal tocco d’oro. Ma la sua vita, le sue sicurezze, stanno per cambiare brutalmente...


COVER ORIGINALE

La preda scintillante
di Raven Kennedy
(The Plated Prisoner Series #2)
Editore: Armenia
Data di uscita prevista:  29 MARZO 2023


The Plated Prisoner Series è composta da:
1. Gild (La prigioniera d'oro - Recensione QUI)
2. Glint (La preda scintillante)
3. Gleam
4. Glow
5. Gold - in inglese nel 2023



2 commenti

  1. Ma si può leggere anche da solo senza leggere gli altri?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No è il primo di una saga, anche se gli altri non sono ancora usciti in italiano te lo consiglio vivamente perché la storia merita soprattutto dal secondo libro in poi.

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!