Prossima uscita: La Catena di Spine di Cassandra Clare


In uscita il 7 Marzo La Catena di Spine di Cassandra Clare, il terzo e conclusivo volume della serie fantasy The Last Hours dell'universo Shadowhunters.  


La Catena di Spine
(The Last Hour #3)
di Cassandra Clare
Casa editrice: Mondadori
Pagine:  
Data di uscita: 7 Marzo 2023

L’autrice bestseller delle saghe Shadowhunters presenta l’ultimo attesissimo volume della trilogia in cui James e Cordelia, protagonisti della serie, dovranno salvare Londra e il loro matrimonio.
Cordelia Carstairs nel giro di qualche settimana ha perso tutto: suo padre è stato assassinato, è fallito il suo piano di diventare parabatai della sua migliore amica Lucie e il suo matrimonio con James Herondale è andato a rotoli. A peggiorare la situazione la sua attuale relazione con il demone antico Lilith che la priva dei suoi poteri da Shadowhunter. Cordelia fugge così a Parigi con Matthew Fairchild sperando che la vita intensa della capitale francese le faccia dimenticare tutti i suoi problemi. A interrompere però il suo equilibrio è una notizia sconvolgente che arriva da Londra: Tatiana Blackthorn è fuggita dalla Cittadella e la cittĂ  è minacciata dal Principe dell’Inferno Belial. La ragazza sarĂ  così costretta a tornare a Londra e per salvare la cittĂ  e i suoi abitanti dovrĂ  fidarsi dei suoi amici, mettere da parte orgoglio e dissensi e combattere insieme a loro. Il rischio è molto alto: se fallissero, potrebbero perdere tutto, anche le loro anime. Un romanzo imperdibile per chi ama il genere fantasy, con un finale emozionante e pieno di colpi di scena.


The Last Hours Series è composta da:
1. Chain of Gold (La Catena d'Oro - Recensione QUI)
2. Chain of Iron (La catena di Ferro - Recensione QUI)
3. Chain of Thorns  (La catena di Spine)


Nessun commento

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!