INTERVISTA A VI KEELAND


Ciao ragazze,
da domani sarà in libreria per Sperling & Kupfer il contemporary romance Bossman di Vi Keeland. A breve troverete sul blog anche la mia recensione, nel frattempo, per questa tappa del blog tour ho avuto l'opportunità di fare alcune domande all'autrice... Buona lettura!

- Quando hai iniziato a scrivere romanzi? Fare la scrittrice è sempre stato il tuo sogno nel cassetto?

I started writing fiction about five years ago.  Before that, I was an attorney, which involves a lot of writing—although of a different kind.  I’ve been an avid reader all of my life and writing has always been a dream for me.

Ho iniziato a scrivere fiction circa cinque anni fa. Prima di tutto, ero un avvocato, che implica un sacco di scrittura, ma di un tipo diverso. Sono stata un'avida lettrice per tutta la vita e scrivere è sempre stato un mio sogno.

- Come nascono le tue storie e i tuoi personaggi?

Most of my stories are born from the first scene.  I like to daydream about a fun first encounter and then develop the character traits from there.  I’m a “pantser” not a plotter.  I basically only know my first scene and the story twist when I begin writing.

Molte delle mie storie sono nate dalla prima scena. Mi piace sognare ad occhi aperti un divertente primo incontro e sviluppare i tratti caratteristici da lì. Scrivo di getto, non pianifico prima tutta la storia. Fondamentalmente, conosco solo la mia prima scena e poi la storia si intreccia quando inizio a scriverla.

- Hai scritto diversi libri a 4 mani. È più semplice scrivere da sola o in collaborazione con un'altra autrice? Perché?

It’s definitely easier to write with four hands!  We feed off of each other’s ideas and the entire process is a lot of fun.  Because we don’t outline the book - we get to be part reader and part writer.

È  sicuramente più facile scrivere a quattro mani! Ci nutriamo dell'idea l'una dell'altra e l'intero processo è molto divertente. Visto che non abbozziamo il libro, diventiamo in parte lettrici e in parte scrittrici.

- Di tutti i romanzi che hai scritto fino ad ora, quali sono i tuoi protagonisti principali preferiti in assoluto? Perché?

Drew from Egomaniac and Chase from Bossman are my favorite heroes—because they are fun and yet very protective alpha male characters. Soraya from Stuck-Up Suit is my favorite heroine--I loved her sass.

Drew di Egomaniac e Chase di Bossman sono i miei eroi preferiti, perché sono divertenti ed anche dei protettivi maschi alfa. Soraya di Stuck-Up Suit è la mia eroina preferita. Ho amato la sua insolenza.

- I protagonisti di Bossman si conoscono la prima volta ad un appuntamento disastroso. Anche a te è capitato un appuntamento da cui avresti voluto scappare?

I’m lucky that I have not!  But my sister has had some crazy first dates that I could write an entire book about.

Sono fortunata a non averlo avuto! Ma mia sorella ha avuto diversi primi appuntamenti assurdi che potrei scriverci un libro intero.

- A chi consiglieresti la lettura di Bossman?

Anyone who likes to laugh a little while having the hero slowly steal your heart.

A chi piace ridere un po' mentre l'eroe ti ruba lentamente il cuore.



CALENDARIO BLOG TOUR

14/06 Presentazione personaggi e CV su http://www.haremsbook.com/ 
15/06 playlist + teaser scene più belle su http://ilrumoredeilibri.blogspot.it/
16/06 Gli appuntamenti da dimenticare su http://fidibooksblog.blogspot.it/
19/06 Intervista Autrice su http://www.leggereromanticamente.com/
20/06 Recensione su http://lettriciimpertinenti.blogspot.it/

2 commenti

  1. ciao ragazze. Abbiamo una data di uscita per l'ebook?
    grazie Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Solitamente la Sperling li fa uscire nello stesso giorno cartaceo ed ebook!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!