Ciao readers!
Nuovo appuntamento con il riepilogo delle nostre letture mensili.
In questa rubrica troverete sempre i titoli dei romanzi letti da noi due admin nel mese appena trascorso, con il nostro voto personale da 1 a 5 stelline.
Le letture di Maggio di Selly:
Off-Limits di L.A. Cotton 4.5 stelle (Recensione QUI)
Marked under my skin di Sagara Lux 4+ stelle (Recensione QUI)
Per caso o per amore di Rachel Van Dyken 4 stelle (Recensione QUI)
Catturiamo la fiamma di Hafsah Faizal 4 stelle (Recensione in arrivo!)
Cruel di Debora C. Tepes 3.5 stelle
Cattivi colleghi di Caterina Eboli 3.5 stelle
Sabriel di Garth Nix 3 stelle (Recensione QUI)
Dangerously Mine. Pericolosamente mio di A.J. Foster 3 stelle (Recensione QUI)
Le letture di Maggio di Nuvolina:
Twenty-four seconds di Debora Ferraiuolo 4 stelline
Il banchiere americano di Lauri Robinson 4 stelline
Infatuazione di Aurora Rose Reynolds 4 stelline
A ogni costo di Roxie Rivera 4 stelline
L'anti-fidanzato di Penelope Ward 4 stelline (Recensione QUI)
Joel & Sue di Laura Nottari 4 stelline
Eternamente mia di Kennedy Fox 4 stelline
Ti voglio così di Tessa Bailey 3 stelline
La lunga strada verso casa di Juliana Stone 4 stelline
Candy di Jenny Anastan 4 stelline
Stand di Daphne Loveling 3.5 stelline (Recensione QUI)
Nessun commento
Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!