Continua la serie CRAVE di Tracy Wolff, in uscita CHARM!


Continua la serie urban fantasy paranormal romance young adult Crave di Tracy Wolff. 


Crave
di Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 464
Data di uscita: 2 Febbraio 2021

Trama
In seguito alla morte improvvisa dei genitori, Grace è costretta a lasciare la sua amata San Diego e trasferirsi in Alaska, terra di cui non conosce praticamente nulla. Il primo impatto non è dei migliori: un atterraggio da panico su una pista ghiacciata e un viaggio rocambolesco a bordo di un gatto delle nevi, a temperature polari. Tuttavia, quando arriva alla Katmere Academy, la scuola esclusiva di cui suo zio è preside, la ragazza non può che rimanere a bocca aperta alla vista della sua nuova casa: un maestoso castello con le torri che svettano nel cielo nero. Ma l'incanto svanisce in fretta.
Tempo un quarto d'ora e Jaxon Vega, il leader indiscusso della scuola, la minaccia e le intima di tornarsene da dove è venuta. Benché indignata e confusa dalle sue parole, Grace è affascinata da quel ragazzo misterioso, con il volto solcato da una cicatrice e gli occhi scuri che celano a stento una grande sofferenza. E decide di scoprirne ogni segreto. Più indaga, però, più si rende conto che Jaxon e i suoi compagni sono tutto fuorché comuni studenti e che alla Katmere Academy niente è come sembra. Quando il soprannaturale fa irruzione con prepotenza nella sua vita, Grace si aggrappa disperatamente all'unica cosa che considera reale: i sentimenti che prova per Jaxon. Saranno sufficienti a permetterle di sopravvivere in un mondo in cui i mostri esistono e non si nascondono sotto il letto?


Crush
di Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 464
Data di uscita: 6 Aprile 2021

Trama
Sembra una mattinata qualunque alla Katmere Academy, mentre Grace si fa strada fra streghe, vampiri, draghi e licantropi per andare a lezione. Eppure, poco dopo, si rende conto che i suoi compagni la fissano più del solito, che le occhiate insistenti la accompagnano in giro per la scuola a ogni passo. E nel giro di qualche istante scopre che quegli sguardi non sono dovuti solamente al fatto che è la ragazza di Jaxon, il principe dei vampiri: negli ultimi quattro mesi, a sua insaputa, è rimasta pietrificata in forma di gargoyle. Lo shock della rivelazione è grande, ma ancora peggio è venire a sapere che Hudson, lo spietato fratello di Jaxon, potrebbe ancora nascondersi da qualche parte, pronto a fare del male a chiunque. Come se tutto ciò non bastasse, Grace comincia a sentire che qualcosa dentro di lei non va, che in qualche modo il legame con Jaxon è stato compromesso, forse dalla sua nuova natura, o forse da qualcosa di più oscuro. E benché lui si dichiari disposto ad aspettarla in eterno, se necessario, la ragazza riuscirà a tornare ad amare con tutta se stessa il vampiro che le ha rubato il cuore?


COVET
di Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 720
Data di uscita: 11 Gennaio 2022

Trama
Jaxon o Hudson, questo è il problema. E Grace non sa proprio come venirne a capo. I due fratelli vampiri sono affascinanti, letali e irresistibili, ciascuno a modo suo: se Jaxon le piace perché è ombroso e sempre pronto a proteggerla da tutto e da tutti, Hudson la attira perché è irriverente e disposto a lasciare che lei testi la propria forza. Tuttavia, le questioni d’amore non sono le uniche che la ragazza deve affrontare. Infatti, mentre cerca di fare chiarezza sui sentimenti che prova, Grace deve imparare a comprendere la sua natura di gargoyle e i suoi poteri. Un compito non semplice, soprattutto con Cyrus, il re dei vampiri, che l’ha presa di mira e si sta preparando a una guerra sanguinosa per la supremazia del mondo soprannaturale. Pur con pochi alleati fedeli e ancor minori certezze, Grace riuscirà a trovare un modo per contrastarlo?


Court
di Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 752
Data di uscita: 22 marzo 2022

«Ti amerò per l 'eternità. Per questo dobbiamo farcela, Grace. Voglio avere la possibilità di amarti per sempre». E se per riportare l'ordine dovessi diffondere il caos? Dopo l'ultima battaglia contro Cyrus, lo spietato re dei vampiri, Grace ha il cuore a pezzi e, insieme ai suoi amici, decide di tornare alla Katmere Academy, la scuola che chiama casa, per preparare la mossa successiva contro il nemico. Tuttavia, una volta lì, scopre che il luogo che più di tutti riteneva inviolabile è stato assaltato dai seguaci di Cyrus, i quali hanno rapito professori e studenti. Grace si trova così a dover elaborare un piano per salvarli, ma al contempo si rende conto che ciò significa mettere a repentaglio la vita delle persone a cui tiene di più: Jaxon e Hudson. Il primo è scampato per un soffio alla morte ed è diventato, se possibile, ancora più ombroso. Il secondo detesta con ogni fibra del suo essere i suoi poteri terribili e sconfinati, che a poco a poco gli stanno erodendo l'anima. Con il caos che minaccia di travolgerla, Grace riuscirà a proteggere tutti coloro che ama e a uscire indenne dallo scontro finale con Cyrus? 

Quarto volume della saga paranormal romance di Tracy Wolff, serie iniziata con 'Crave', 'Crush' e 'Covet'. Grace, Jaxon e Hudson diventeranno presto anche i protagonisti di un film, prodotto dalla Universal Pictures.

Charm
di Tracy Wolff
Editore: Sperling & Kupfer
Data di uscita: 18 Aprile 2023

A Grace sono bastate poche settimane per rendersi conto che alla Katmere Academy niente è come sembra, e che in realtà è stata catapultata in una scuola magica dove per compagni di classe ha vampiri, streghe, draghi e lupi mannari. Tuttavia, il soprannaturale non ha ancora finito di stupirla: senza sapere né come né perché, si ritrova in una dimensione parallela sconosciuta in compagnia dell'affascinante e temibile Hudson Vega, il vampiro più letale della sua generazione, il mostro di cui anche i mostri hanno paura, nonché il fratello di Jaxon, il ragazzo di cui è perdutamente innamorata. Grace è determinata a trovare il modo di allontanarsi da lui e di scampare al pericolo che rappresenta, eppure, più passa del tempo con Hudson, più si accorge che è molto diverso da come appare. E, se una parte di lei lo detesta, l'altra non può fare a meno di esserne attratta. E se il suo cuore cominciasse inspiegabilmente a battere per il fratello Vega sbagliato? C'è una domanda che assilla tutti i lettori della saga: cosa è accaduto tra Grace e Hudson durante i quattro mesi mai raccontati tra Crave e Crush? Finalmente, con Charm – il quinto volume di questa serie paranormal romance – avranno l'occasione di scoprirlo.

La Crave Series è composta da:
1. Crave (RECENSIONE QUI)
2. Crush (RECENSIONE QUI)
3. Covet (RECENSIONE QUI)
4. Court (RECENSIONE QUI)
5. Charm  - questo volume è ambientato tra il volume 1 e 2, sono i mesi che Grace ha dimenticato. 
6. Cherish (in inglese il 30 Maggio 2023)

L'autrice sta inoltre lavorando alla serie spin-off The Calder Academy Series 
Previsto per  novembre 2023 in inglese Sweet Vengeance, con protagonista Remy Boudreaux 

L'Autrice
Tracy Wolff, autrice bestseller del New York Times e di USA Today, adora vampiri, draghi e tutte le creature che si possono incontrare di notte. Ex insegnante di inglese, attualmente dedica tutto il suo tempo alla scrittura di storie oscure e romantiche, con eroi tormentati ed eroine determinate. Vive a Austin, in Texas, con la famiglia.






20 commenti

  1. Ciao siccome mi è piaciuto
    Tantissimo Crave, vorrei tanto sapere qnd esce il seguito Crush tradotto in lingua italiana . .grazie

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho appena finito di leggere crave e vorrei chiedere se l'essere il 'compagno' di qualcuno e simile all'imprinting che troviamo in twilight, perché da quanto ho capito , più o meno è simile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, vagamente lo ricorda, ma secondo me sono cose diverse. In molte saghe c'è il concetto del compagno predestinato. È una cosa a vicenda.

      Elimina
  3. Il secondo è ancora meglio. Sapete quando esce il terzo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non c'è data al momento, ma considera che è uscito a marzo in inglese!

      Elimina
  4. Ciao, la versione in riferimento, 'dal punto di vista di Jaxon', parte finale di Crave, sarebbe un ulteriore libro che l'autrice pubblicherà?? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è semplicemente un capitolo extra scritto dal punto di vista di Jaxon.

      Elimina
  5. Dio, Hudson mi fa morire ❤️! Non vedo l'ora di leggere covet �� fateci sapere la data di uscita prima possibile please!

    RispondiElimina
  6. Ciao sai per caso
    quando esce covet??

    RispondiElimina
  7. Non si sa ancora la data di uscita di covet in italiano ?? Siamo ad agosto ormai sono mesi che aspettiamo

    RispondiElimina
  8. Ciao Sally volevo chiederti gentilmente quando uscirà il secondo romanzo Dell impero del vampiro grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, intendi la serie di Jay Kristoff? In quel caso ci sarà da aspettare un bel po', non l'ha ancora scritto!

      Elimina
  9. ciao, per caso sai se il formato brossura sarà disponibile anche per i libri covet e court?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, dovrebbero uscire verso fine febbraio / marzo!

      Elimina
  10. Ciao, volevo sapere se si sa quando e se uscirà la novella 3,1 True North

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cerca "Katmere Academy la guida segreta della serie Crave" è già uscita, ma solo in ebook!

      Elimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!