Rubrica Coming Soon


Buongiorno a tutte, 
da oggi troverete sul blog anche Coming Soon, la rubrica dedicata ai libri che usciranno prossimamente in Italia, ma di cui non si ha ancora una data di uscita.
In questo nuovo spazio vi segnaleremo i prossimi arrivi di generi diversi, dal romance al paranormal, tutte le uscite da noi più attese. 
La rubrica Coming Soon non avrà una cadenza fissa, verrà pubblicata quando avremo interessanti notizie letterarie da condividere con voi lettrici. 

Questa prima lista di prossime uscite riguarda i romanzi che personalmente non vedo l’ora di vedere pubblicati in italiano.

Finalmente noi 
di Tijan 
(Fallen Crest Series #1)

Genere: romance new adult
Editore: Garzanti

TRAMA: Mason e Logan Kade sono due fratelli indipendenti. Erano ricchi e si pensava avrebbero frequentato la sua scuola, Fallen Crest Academy. Hanno scelto la scuola pubblica e ora Samantha deve vivere con loro. Il problema è che a lei non importa di nulla: di loro, dei suoi amici, del suo ragazzo traditore o anche del divorzio dei suoi. Ma forse è una buona cosa. Forse il cambiamento è una buona cosa.

CITAZIONE:  “In quel momento, realizzai che lui aveva sempre avuto quell’effetto su di me. La facciata di ghiaccio con cui mi proteggevo si scioglieva ogni qualvolta la sua attenzione era su di me. Si allungava e me la portava via come a un bambino con una caramella."

LA MIA OPINIONE: Adoro Tijan alla follia e questo è uno dei suoi libri migliori. 5 stelle.
Le cose che non mi hai detto 
di Caisey Quinn 
(Neon Dreams #2)

Genere: romance new adult
Editore: HarperCollins Italia


TRAMA: Dallas Lark è così vicino dal realizzare il suo sogno di diventare un grande della musica country che può quasi assaggiarlo. Arrivando a Nashville dopo la firma con il sexy manager di successo Mandy Lantram, la sua vita va dalla tragedia e l'agitazione ad un colpo di fortuna dopo l'altro, tranne che non è davvero una fortuna perché Dallas ha sacrificato tutto per la sua carriera, lasciando dietro di sé la sua band, sua sorella, il suo migliore amico, e la fidanzata del liceo, Robyn, per la ricerca della fama. Robyn Breeland è una specialista coordinatrice di marketing e promozioni di successo per un distributore di liquori che sta fiorendo fuori dal Texas. Ama tutti gli aspetti del suo lavoro: trovare nuove idee, viaggiare, ospitare feste promozionali ed esclusivi eventi-fino a che non la porta faccia a faccia con l'uomo che le ha spezzato il cuore, spingendola ad ergere una gabbia d'acciaio intorno ad esso. Quando i loro percorsi si scontrano e sono costretti a lavorare insieme, Dallas e Robyn si rendono conto che la vecchia scintilla che avevano pensato fosse estinta potrebbe essere ancora una fiamma che brucia.

CITAZIONE: “Rischierò un mondo di dolore per delle esperienze che potrebbero diventare ricordi dolorosi. Perché sono abbastanza sicura varranno tutto il dolore.”

LA MIA OPINIONE: 5 stelle. Qui trovate la mia opinione sulla serie e anche su questo particolare romanzo:
Non dirmi di andare via 
di Kristen Ashley
(Dream Man #4)

Genere: contemporary romance
Editore: Newton Compton


TRAMA: Preparatevi a guidare...
Tyra Masters ha avuto abbastanza drammi da durare una vita. Ora, lei è di nuovo in pista e in attesa di una nuova, vita tranquilla. Fino a quando non incontra l'uomo dei suoi sogni. Il tatuato, muscoloso motociclista la convince con una tequila e il miglior sesso della sua vita. Lei sa che non è la tequila e il sesso bollente a parlare. Lui è il tipo di uomo che ha sempre voluto. Purtroppo, è anche il suo nuovo capo... Kane "Tack" Allen ha una regola. Non assumere qualcuno con cui ha dormito. Così, quando viene a sapere che ha passato la scorsa notte a letto con il suo nuovo capo ufficio, licenzia subito Tyra. Eppure, quando Tyra gli tiene testa e lotta per il suo lavoro, Tack è incuriosito. Le dice che può continuare il suo lavoro a una condizione: niente più sesso. Mai. Ma mentre le cose si riscaldano tra di loro, Tack scopre che lui sarà quello a rompere tutte le regole...

LA MIA OPINIONE: Non ho avuto il piacere di leggere questo libro, ma ho amato particolarmente lo spin-off Own the wind ( qui )


Credimi 
di Calia Read 
(Fairfax #1)

Genere: new adult - dark
Editore: Fabbri editore


TRAMA: Sei mesi fa ero felice. Ero semplicemente Naomi Carradine. Un mese fa, sono stata ammessa in un ospedale psichiatrico. Ieri, Lachlan mi è venuto a far visita. Mi ha baciato. E mi ha detto che sto iniziando a perdere la testa.
Ore dopo, Max Ha invaso i miei pensieri, ricordandomi che non sono pazza e che lui ha bisogno del mio aiuto.
Pochi minuti fa, mi sono allontanata ancora di più dalla realtà, provando a sbrogliare il passato.
E ora...tutti pensano che sono pazza. Ma, so che è reale e so che ha bisogno di me.
Mi credete?

CITAZIONE: “Ricordati solo che anche le più pure delle anime hanno dell’oscurità in loro. Potrebbe essere più difficile da notare. Forse hanno perfezionato l’arte di coprirla dal mondo. O forse è nascosta in un angolo scuro della loro mente. Ma è lì. Nessuno in questo mondo è privo di cicatrici.”

LA MIA OPINIONE: Una lettura molto particolare. 4 stelle
Il disastro perfetto 
di Jamie McGuire 
(The Maddox Brothers #4)

Genere: romance new adult
Editore: Garzanti


TRAMA: Appena uscita dal college, Ellison Edson è caduta sul fondo. Mentre sta nella casa di vacanza della sua famiglia in Colorado, il suo comportamento ha finalmente guadagnato l'attenzione dei suoi genitori—ma non nel modo che sperava. Tagliata fuori dai milioni che lei ha sempre dato per scontato e lasciata da sola a prendersi cura di sé stessa, Ellie perde ancora di più il controllo, facendo uno sbaglio da cui non può più tornare indietro. Come suo fratello gemello Taylor, Tyler Maddox è un membro degli Alpine Hotshots, che combattono contro gli incendi nelle prime file. Arrogante quanto affascinante, la vita da nomade di Tyler rende facile contenere le sue relazioni in avventure da una sola notte. Quando incontra Ellie in una festa locale di fine stagione, la sua personalità estrema e la sua attitudine indifferente lo affascina, ma mentre i suoi sentimenti si intensificano, Tyler realizza che i demoni interni della donna che ama potrebbero essere i nemici più forti che un Maddox abbia mai affrontato.

CITAZIONE: “La Ellie divertente è morta. Tutto quello che è rimasto è la spezzata-e-solitaria Ellie”, lo punzecchiai. Tyler si fermò. “Lei non è morta. È solo in transizione. Come una farfalla.”

LA MIA OPINIONE: 5 stelle. Sul blog ne ho già parlato qui
Il nostro dolcissimo segreto 
di Nicole Williams

Genere: romance new adult
Editore: Newton Compton


TRAMA: Nessuno può spezzare il tuo cuore due volte... oppure sì? Un tempo Clara Abbot e Boone Cavanaugh erano inseparabili. Insieme hanno vissuto una storia fatta di baci appassionati e frettolose promesse, intensa come solo un amore adolescenziale sa essere, e pensavano che nulla avrebbe potuto mettersi fra loro. Ma poi sono cresciuti, e hanno dovuto fare i conti con la realtà: loro due non sono fatti per stare insieme. Troppo diversi i loro caratteri, troppo diverse le loro famiglie. Boone è un ribelle con un padre alcolizzato e violento, Clara una ragazza tutta buone maniere, figlia maggiore del magnate del petrolio di Charleston. La loro favola era destinata a finire. Quando Boone ha lasciato Clara, lei ha deciso di mettersi tutto alle spalle e di rifarsi una nuova vita in California. Entrambi sono andati avanti insomma. Cosa passa allora per la mente di Clara quando lo rivede dopo sette anni al matrimonio di sua sorella? Rabbia? Indifferenza? Pena? Niente di tutto ciò. È la forza del primo amore che inaspettatamente ritorna. E di mezzo c'è anche una verità scomoda sul loro passato. Forse le cose sarebbero potute andare diversamente...

CITAZIONE: “Non importa quanto lontano vada o quanti anni passino. Sto iniziando ad accettare che ci sarà sempre qualche parte di me che si stringe a qualche parte di te.”

LA MIA OPINIONE: 4 stelle. Molto carino, sicuramente non ai livelli della sua serie Crash, ma sicuramente si è fatta perdonare per Stealing Home (Ne ho parlato qui )
Troppo vicino al cuore 
di Kristen Proby 
(Fusion #2)

Genere: Contemporary Romance
Editore: HarperCollins Italia


TRAMA: Camilla "Cami" LaRue aveva cinque anni quando si innamorò per la prima volta di Landon Palazzo. Tutti le avevano detto che era un amore giovane, sarebbe scomparso-non avevano chiaramente mai incontrato Landon. Quando se n'è andato dopo la laurea senza voltarsi indietro, il suo cuore era spezzato. Ma Cami è cresciuta, si è trasferita, ed è diventata in parte proprietaria di popolarissimo ristorante, Seduction. Ha tutto quello che può desiderare ... o almeno così crede. Dopo aver trascorso gli ultimi 12 anni come pilota di caccia nella Marina, Landon torna a Portland prendendo il comando dell'azienda di costruzioni della famiglia. Quando si imbatte in Cami LaRue, si rende conto che non è più così piccola. Ha sempre avuto un debole per la migliore amica della sua piccola sorella, ma nulla è debole ora che è intorno alla splendida ristoratrice. Landon non ha intenzione di lasciarsi sfuggire la possibilità di fare sua la ragazza-della-porta-accanto. Lei non è mai stata una per le storie romantiche, ma lui è proprio quello che le fa cambiare idea. Sarà seduction solo il nome del suo ristorante o Cami lo lascerà avvicinare abbastanza da soddisfare tutte le sue fantasie?

CITAZIONE: “Amarti è sempre stato facile come respirare per me e innamorarmi di te non è diverso.”

LA MIA OPINIONE: 3 stelle. Dopo il primo, ero curiosa di leggere questo. Carino, ma niente di che.
Amore senza respiro 
di Jay Crownover 
(Saints of Denver #3)

Genere: romance new adult
Editore: HarperCollins Italia


TRAMA: Tutti nella vita di Dixie Carmichael le hanno fatto cadere che innamorarsi fosse facile e ora è pronta per la sua possibilità di avere uno di quei felici e contenti. Il che significa che ha smesso di struggersi per il lunatico, silenzioso ex soldato che lavora con lei al bar che è diventato la sua casa lontano da casa. No. Basta inseguire quella nube temporalesca di uomo, caldo come l'inferno, e non più in attesa che il Signor Perfetto la trovi; lei lo andrà a cercare...anche se sa che il suo cuore è bloccato sulla sua stupida infatuazione per Dash Churchill. Denver è sempre stata solo una breve sosta per Church sulla via del ritorno per il Mississippi. Doveva essere semplice, senza eventi, ma niente avrebbe potuto prepararlo per la frizzante, rossa con gli occhi da cerbiatta e curve infinite. Sa che è ora di andarsene da Denver, velocemente. Per un uomo abituato a vivere nell'ombra, l'idea di trascorrere le giornate sotto il sole è al dir poco terrificante. Quando Dixie e Church si trovano coinvolti in un ritorno a casa nascosto da menzogne ​​e pericoli, Dixie si rende conto che, mentre l'innamoramento è facile, amare richiede un bel po' più di lavoro... soprattutto quando il Signor Perfetto pensa di essere del tutto sbagliato per lei.

LA MIA OPINIONE: Ogni libro della Crownover ha sempre il suo fascino particolare. Vedremo cosa si inventerà questa volta.
Anima divina
di Jennifer L. Armentrout
(Covenant #3)

Genere: paranormal romance YA
Editore: HarperCollins Italia


TRAMA
“La storia si ripete e le cose non sono andate molto bene l'ultima volta.”
Alexandria non è sicura che riuscirà ad arrivare al suo diciottesimo compleanno—al suo Risveglio. Un ordine fanatico e a lungo dimenticato vuole ucciderla e se il Concilio scopre che cosa ha fatto a Catskills, è spacciata...e anche Aiden. Se questo non è abbastanza da pazzi, ogni volta che Alex e Seth spendono del tempo insieme “addestrandosi”--che in verità è solo una parola in codice di Seth per indicare del tempo passato insieme faccia a faccia e da vicino—lei si ritrova con un altro marchio dell'Apollyon, che la avvicina di un passo al Risveglio, ancora prima del previsto. Fantastico. Ma mentre il suo compleanno si avvicina, il suo intero mondo va in frantumi con una rivelazione sconcertante ed è intrappolata tra amore e il Destino. Uno farà di tutto per proteggerla. L'altro le ha mentito fin dall'inizio. Una volta che gli Dei si sono rivelati, sprigionando la loro furia, le vite saranno irrevocabilmente cambiate...e distrutte. Quelli rimasti in piedi scopriranno se l'amore è veramente più forte del Destino...


LA MIA OPINIONE: 5 stelline. Serie Consigliata! Vi ho già parlato della Covenant QUI.


Voi invece quali attendete di più?

1 commento

  1. Ovviamente anima divina!! Anche se sono curiosa di leggere qualcosa di Tyan, visto che era noi tuoi best off.Mi incuiosice anche unravel perché di NA dark non ne ho mai letti

    RispondiElimina

Se ti è piaciuto il post condividilo!
E se ti va, lascia un commento!